Conosci i vantaggi e gli svantaggi del Samsung Galaxy J5

Questa volta parleremo della nuova versione del Samsung Galaxy J5 2016 , che è stata rilasciata nell’aprile dello stesso anno e disponibile nei colori Nero, Bianco, Oro rosa e Oro. Se la confrontiamo con la versione precedente, possiamo notare che ha alcuni extra e miglioramenti in termini di funzionalità e specifiche tecniche, quindi qui analizzeremo i nuovi vantaggi e svantaggi del Samsung Galaxy J5 .

Uno dei punti salienti è che ci sono diverse versioni del Samsung Galaxy J5 , la versione normale che ha solo una scheda SIM e la versione doppia SIM, cioè il Samsung Galaxy J5 Duos . A seconda della regione, possiamo trovare diversi modelli, tra cui i seguenti: J510FN – J510G- J510F- J510M e J510Y.

Conosci i vantaggi e gli svantaggi del Samsung Galaxy J5 1

Quali sono i vantaggi e gli svantaggi del Samsung Galaxy J5?

Questo è un cellulare che ha avuto una grande richiesta nel 2016, dal momento che aveva eccellenti funzionalità a un prezzo molto buono, vediamo quali sono i vantaggi di questo fantastico smartphone Android .

Vantaggi del Samsung J5

  • Ha l’ultima versione di Android 6.0.1 Marshmallow , oltre a Samsung continuerà a offrire aggiornamenti per gli utenti di questo dispositivo.
  • È disponibile nelle versioni in doppia versione Sim, il che lo rende molto più richiesto dalle persone che tendono ad avere più di una linea cellulare.
  • Ha un processore di qualità molto buona, questo è quad-core a una velocità di 1,2 GHz, che consente di eseguire i giochi e le applicazioni più esigenti.
  • Ha 2 GB di RAM, che consente di essere veloce e stabile.
  • A differenza di altri telefoni cellulari Samsung, questo modello ha la radio FM.
  • La memoria del telefono è espandibile, poiché ha uno slot in cui è possibile inserire una memoria microSD fino a 256 GB.
  • La fotocamera di questo cellulare ha ottimi vantaggi, poiché quella principale è di 13 megapixel, la parte anteriore di 5 megapixel e ha funzionalità flash LED, messa a fuoco automatica e rilevamento del viso.
  • Ha sensori necessari per alcune applicazioni e giochi come Pokémon Go , questi sensori sono l’ accelerometro, il giroscopio e la prossimità .
  • Ha un’ottima autonomia, poiché ha una batteria da 3100 mAh, essendo in grado di offrire un uso continuo fino a 22:23 ore in modalità 3G.

Conosci i vantaggi e gli svantaggi del Samsung Galaxy J5 2

Svantaggi del Samsung J5

Ma nonostante sia un telefono di ottima qualità, ha anche alcuni svantaggi, anche se sono davvero poco importanti, vediamo alcuni:

  • I 16 GB di memoria interna potrebbero non essere sufficienti per gli utenti più esigenti, poiché molti tendono a registrare video, scattare foto e scaricare giochi e applicazioni molto pesanti.
  • Le dimensioni di questo telefono lo rendono un po ‘grande, con uno schermo da 5,2 pollici, il che è un po’ imbarazzante per le persone con le mani piccole.
  • Non ha protezione sullo schermo, essendo quindi vulnerabile a graffi e cadute.

Conosci i vantaggi e gli svantaggi del Samsung Galaxy J5 3

Molte persone si chiedono se valga la pena acquistare questo cellulare, quindi, in base ai vantaggi e agli svantaggi del Samsung Galaxy J5, lo è sicuramente, poiché il suo costo non è molto elevato, il che lo rende molto accessibile al pubblico.

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento