Conosci i vantaggi e gli svantaggi del Samsung Galaxy S6

Il Samsung Galaxy S6 è un cellulare che è stato messo in vendita a marzo 2015, 11 mesi prima del Samsung Galaxy S7 . Tuttavia, è ancora uno dei telefoni più venduti del marchio Samsung , quindi è possibile vederlo nei negozi, questo perché è molto più economico del Galaxy S7 e ha ottime caratteristiche e un ottimo design , ma Per conoscerlo meglio, analizzeremo i vantaggi e gli svantaggi del Samsung Galaxy S6 .

Prima di iniziare, va notato che questo cellulare ha diversi modelli, questi sono il Samsung Galaxy S6, Galaxy S6 Edge e Galaxy S6 Edge + . Sebbene l’aspetto in tutti e tre i modelli sia lo stesso, l’ S6 Edge + ha caratteristiche migliori rispetto agli altri due modelli , quindi ha una batteria migliore, più RAM, un design migliore e una dimensione leggermente più grande degli altri due.

Conosci i vantaggi e gli svantaggi del Samsung Galaxy S6 1

Vantaggi e svantaggi del Samsung Galaxy S6

In questa occasione parleremo dei vantaggi e degli svantaggi del Samsung Galaxy S6 , in modo da tenere conto di tutto ciò che riguarda questo telefono se si ha in mente di acquistarlo. Va anche notato che molti utenti sono preoccupati per il fatto che il Samsung Galaxy S6 può esplodere , questo è qualcosa di completamente falso, era solo un problema che è stato presentato nel Samsung Galaxy Note 7 ed è stato ritirato dal mercato .

Vantaggi del Samsung Galaxy S6

  • Ha la tecnologia di ricarica rapida , che consente al nostro cellulare di raggiungere la massima carica in meno di due ore.
  • Il suo design lo rende un cellulare abbastanza comodo in mano, permettendogli di essere utilizzato da uomini e donne senza problemi.
  • Dispone di sensori molto importanti come il giroscopio e l’accelerometro , che consentono di utilizzare gli occhiali VR e giocare a giochi come Pokémon Go , nonché di utilizzare altre applicazioni che richiedono l’uso di questi sensori.
  • Questo cellulare è completamente compatibile con Samsung Pay , quindi puoi effettuare pagamenti con il tuo cellulare utilizzando le carte di credito.
  • Ha una modalità di risparmio energetico ultra , essendo una caratteristica molto importante in modo che la durata della batteria sia prolungata se non abbiamo il caricabatterie a portata di mano.
  • È disponibile in 3 varianti in base alla memoria interna, 32 GB, 64 GB e 128 GB.
  • È molto leggero, quindi il Samsung Galaxy S6 pesa solo 138 grammi.

Conosci i vantaggi e gli svantaggi del Samsung Galaxy S6 2

Svantaggi del Samsung Galaxy S6

  • Uno dei maggiori svantaggi di questo modello è che non ha uno slot di espansione per schede microSD , rendendo impossibile aumentare la memoria.
  • Non è un telefono impermeabile , anche se ci sono video che mostrano che è possibile immergersi per un massimo di 20 minuti non è consigliabile farlo.
  • Uno dei maggiori problemi è che la sua batteria non è rimovibile .
  • Alcuni modelli di questo cellulare hanno presentato problemi dopo l’aggiornamento ad Android 6.0.1 Marshmallow , sebbene esistano già soluzioni per l’errore di ” Errore di elaborazione “.

Conosci i vantaggi e gli svantaggi del Samsung Galaxy S6 3

Come vedrai, dopo aver analizzato i vantaggi e gli svantaggi del Samsung Galaxy S6 possiamo dire che questo è un ottimo dispositivo, anche se la memoria non può espandersi, con un buon budget potresti acquisire il modello da 128 GB essendo in molti casi il censer che deve Aggiungi più spazio di archiviazione.

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento