Consigli per viaggiare gratis a Uber

Quando pensiamo alle applicazioni che hanno acquisito maggiore fama negli ultimi tempi, non c’è quasi dubbio che Uber sia uno dei principali al mondo, un sistema per dispositivi mobili che ci consente di viaggiare al miglior prezzo possibile, senza nemmeno dover Telefona o aspetta un taxi. In effetti, dobbiamo sottolineare a questo proposito che ci sono sempre più persone che usano Uber e, quindi, sempre più anche i dubbi che gli utenti cercano di chiarire sul loro funzionamento.

Uber  è già disponibile in molti paesi del mondo, essendo stato trasformato in un’applicazione che milioni di persone usano ogni giorno, in quanto ci consente di viaggiare completamente gratuitamente, indipendentemente dal tipo di tour che vogliamo fare. In ogni caso, è chiaro che tutti vorranno risparmiare quanti più soldi possibile, ed è per questo che non siamo sorpresi che di solito ci siano domande sui migliori trucchi per viaggiare gratuitamente in Uber .

In questo caso particolare, dobbiamo dire che questa applicazione disponibile per piattaforme Android e anche per i sistemi operativi iOS di Apple, che si basa su un sistema GPS per dirci quale auto è più vicina alla nostra posizione, ha una serie di Trucchi per risparmiare denaro con i tuoi viaggi. Se vuoi conoscere i dettagli di ciascuno di questi trucchi, quello che devi fare è continuare a leggere l’articolo , poiché li analizzeremo in dettaglio per farti scoprire.

Viaggio gratuito Uber

Bene, prima di entrare nei dettagli, dobbiamo dire che ci sono due tipi specifici di auto Uber , quindi non è un dettaglio minore quando vogliamo sapere quale chiamare. Le UberX sono auto per quattro passeggeri che hanno una tariffa iniziale molto più economica rispetto alle UberXL, auto più grandi, con una capacità massima di sei persone, che ti permetteranno di viaggiare in gruppi più grandi, ma anche di spendere più soldi. Uber Access è, infine, l’opzione per le persone con problemi di mobilità.

Prima di insegnarti i trucchi per goderti viaggi gratuiti su Uber, devi scaricare l’applicazione ufficiale o averla aggiornata, ed è semplice come inserire questo link dal Google Play Store. Se ti sei appena registrato con il sistema, ti consigliamo di condividere il tuo codice Uber con gli amici per ottenere viaggi gratuiti e, anche se ha il suo, può anche inviarti a te in modo che entrambi risparmino denaro. Per attivare un codice promozionale Uber, dobbiamo andare all’opzione Promozioni e quindi inserirli .

Ci sono anche alcuni codici universali che gli utenti possono usare. In Cile, ad esempio, i codici MESIASVEGA e MICHELLEINVITA offrono agli utenti fino a 7 viaggi completamente gratuiti , purché non superino i 7000 pesos. Ovviamente, devi sapere che ogni volta che vuoi usare un codice per viaggiare gratuitamente in Uber, devi creare un altro utente, perché i codici vengono cancellati una volta che li abbiamo utilizzati. Tieni sempre presente questo dettaglio.

Alcune delle query degli utenti che volevamo risolvere con questo articolo hanno a che fare con i seguenti : codici uber per vecchi utenti, promozioni uber per vecchi utenti, codici uber gratuiti, codici uber per vecchi utenti 2017, codici uber per vecchi utenti, Codici Uber per utenti registrati, codici Uber per utenti vecchi, come ad esempio viaggiare gratis in Uber, come ottenere Uber gratis, codici Uber gratuiti o trucchi per Uber. Se hai altre domande, non esitare a lasciarci un commento a riguardo.

Hai approfittato di uno di questi trucchi per viaggiare gratuitamente in Uber?

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento