Corning Gorilla Glass vs DragonTrail. Che il duello abbia inizio!

Molte persone non sanno nemmeno di cosa stiamo parlando quando ci riferiamo a, Corning Gorilla Glass o DragonTrail . La verità è che queste protezioni dello schermo vengono utilizzate proprio per questo, al fine di proteggere lo schermo di diversi dispositivi da: cadute, graffi, ecc. Ovviamente il primo è il più popolare e quello che generalmente si applica a quasi tutti i dispositivi che conosciamo. Tuttavia, a poco a poco il prodotto giapponese sta guadagnando terreno e dopo tutto sarebbe l’ideale avere la concorrenza Corning poiché in questo modo sono più spinti a offrirci un prodotto molto migliore.

Corning Gorilla Glass vs DragonTrail. Che il duello abbia inizio! 1

Differenze tra Corning Gorilla Glass e DragonTrail

Partiamo dalla base che Corning proviene dagli Stati Uniti e DragonTrail è realizzato in Giappone . In questo modo entrambi sono un vetro ultrasottile di alluminosilicato alcalino che funge da protezione dello schermo per, ad esempio, molti dispositivi mobili.

Le versioni che abbiamo a disposizione per Corning Gorilla Glass sono molte che sono state con noi per diversi anni e ne esiste anche una quarta versione. D’altra parte, DragonTrail potrebbe dire che è solo all’inizio e quindi ne ha uno, ma è ovviamente allo stesso livello dell’ultimo Corning.

A sua volta, il prodotto americano viene utilizzato in molti altri prodotti come evidentemente smartphone e tablet, oltre a laptop, lettori , televisori , ecc. Invece, per ora l’opzione giapponese è utilizzata in Smartphone e Tablet .

Entrambi sono notevolmente resistenti ai graffi, ai danni in generale, agli urti e sono anche considerevolmente sottili, ideali per proteggere gli schermi.

Corning Gorilla Glass vs DragonTrail. Che il duello abbia inizio! 2

Quale dei due è meglio?

Nel caso in cui tu possa o desideri acquisire uno Smartphone che ha DragonTrail per esempio o che ha Corning Gorilla Glass e il dubbio è proprio che pensi che l’altro sia migliore di quello con cui arriva il dispositivo, in realtà entrambi sono considerevolmente uguali e le differenze che potremmo dire sono nulle.

I due proteggono il cellulare in modo impeccabile e questo è qualcosa di positivo ora, anche se speriamo che in futuro le due tecnologie inizieranno a progredire in modo che facciano uno sforzo per superare costantemente se stesse, qualcosa che si adatta sempre ai nostri clienti .

In ogni caso, ti consigliamo sempre di acquistare un vetro temperato che sia abbastanza duro, resistente e soprattutto, sono molto economici e facili da cambiare , quindi proteggere lo schermo con qualcosa in più non fa mai male e se è economico e Può essere cambiato molto facilmente, meglio che meglio.

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento