Correggi le foto sfocate dal tuo Android

Le fotografie fanno parte della nostra vita quotidiana se non possiamo negarlo. O scatta una foto di nostro nipote, con i nostri amici, a qualche attività che facciamo, anche a un pasto che stiamo per mangiare. In poche parole con le foto trasmettiamo qualcosa che stiamo vivendo senza la necessità di emettere una sola parola. Ma ogni tanto l’approccio non accompagna, ci stiamo muovendo e molte altre situazioni che finiscono per darci una foto molto sfocata. Può essere risolto su Android ? Sì, qualcosa del genere.

Correggi le foto sfocate dal tuo Android 1

Come correggere le foto sfocate da Android

No, non da Android , te lo diciamo semplice. Perché è molto più complicato ed è notevolmente facile farlo dal computer, quindi trascorri la tua foto lì e vai al PC .

Prima di tutto, andiamo a questo sito web chiamato Pixlr .

Ora quello che farai è andare sotto tutto e vedrai cosa dice Pixlr Editor , è qui che dovresti fare clic.

Una volta pronti, andiamo dove dice Launch Web App .

Ora saremmo nell’editor di foto, selezioneremo quello che avevamo prima e vogliamo sistemare.

Bene, quando hai selezionato la foto, andremo dove dice filtri, tra tutti quelli che devi selezionare è quello che dice ” focus “.

Hai la possibilità di premere la messa a fuoco tutte le volte che vuoi che il soggetto sia che più metti a fuoco, peggio è la foto, devi cercare di trovare il giusto equilibrio per poterla lasciare nel miglior modo possibile. Tieni presente che non è nemmeno qualcosa di magico e se la foto è estremamente sfocata non c’è modo di risolverlo.

Ora che hai la foto che ti piace o nel modo migliore, quello che devi fare è semplicemente salvare l’immagine e quindi scaricarla. Pronto è l’unica cosa da fare per risolvere il problema della foto sfocata.

Correggi la foto sfocata in Windows

Come vedrai, non è affatto complicato, sì, ripeto che se è troppo sfocato, nemmeno un professionista potrebbe salvarlo, non è che i programmi facciano miracoli. La prossima volta che scatti una foto prova a concentrarti di più e guardala prima di continuare a scattare foto per assicurarti che vada bene ed eviti tutti questi tipi di problemi che in molte occasioni potrebbero non finire per darci i risultati che stiamo cercando o soddisfare le nostre aspettative, sempre quel regalo.

Categorie androide
 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento