Correggi video non disponibile su YouTube Android

YouTube è il più grande canale di condivisione video al mondo. Ha milioni di utenti e migliaia di minuti di video vengono caricati ogni giorno. Tuttavia, a volte possiamo trovare il messaggio “questo video non è disponibile nel tuo Paese”. Se questo messaggio ti è apparso e desideri comunque guardare il video, ti spieghiamo come risolvere i video non disponibili su YouTube Android .

Quando questo tipo di messaggio ci appare, è perché per alcuni motivi legali la riproduzione di un determinato contenuto non è consentita in un posto, ma in altri. Cioè, il video è lì ma non possiamo vederlo.

Correggi video non disponibile su YouTube Android 1

Cambia IP per risolvere i video non disponibili su YouTube Android

Se utilizziamo un dispositivo con sistema operativo Android per accedere a YouTube e troviamo un video che non può essere visto nel nostro paese, la prima delle soluzioni che possiamo provare è quella di cambiare l’indirizzo IP .

In questo caso, ciò che dobbiamo fare è utilizzare le reti VPN che ci consentono di navigare in Internet in modo anonimo. Per questo dovremo installare alcune delle migliori VPN gratuite per Android ed eseguire la configurazione di rete .

In questo caso, ciò che facciamo è cambiare virtualmente il nostro Paese, in modo che il nostro indirizzo IP diventi quello di un Paese in cui la riproduzione del video in questione non è censurata.

 

Soluzione

Alcuni utenti parlano di un trucco che funziona in Chrome e altri browser . Si tratta di visitare il video con restrizioni a cui vogliamo accedere e sostituire / guardare? V = a / v / in modo che l’indirizzo sia: http: / www.youtube.com/watch/v/d5df7e4 , visitando quel link, il La riproduzione del video dovrebbe iniziare.

Correggi video non disponibile su YouTube Android 2

Maggiori informazioni su YouTube

Il social network dei video è uno dei più popolari in tutto il mondo e possiamo ottenere molte prestazioni, sia a livello di svago che a livello professionale o educativo.

YouTube è pieno di video di ogni tipo e per tutti i gusti, possiamo trovare di tutto, dai tutorial per il trucco alle lezioni per preparare opposizioni, documentari, video musicali, ecc.

Se YouTube è uno dei tuoi siti Web preferiti, ti invitiamo a saperne di più sulla sua storia e su alcune delle sue curiosità . Potresti anche essere interessato a sapere come utilizzare la rete YouTube dalla Spagna o a conoscere i migliori canali documentari .

Qualunque siano i tuoi gusti, nel colosso dei video che trovi a tua disposizione contenuti che ti forniranno ore e ore di intrattenimento , nonché tutorial di vario tipo che possono rendere più sopportabili le tue sessioni di studio o il tuo lavoro.

Inoltre, un altro vantaggio aggiunto è che, poiché si appartiene a Google, per poter godere di tutti i vantaggi non è necessario aprire un nuovo account o effettuare una nuova registrazione se si dispone già di un account Gmail. Usando il tuo nome utente e password dal tuo account di posta Google, puoi accedere facilmente all’intero universo di YouTube .

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento