Correzione “Impossibile verificare HW”

Se si dispone di un dispositivo mobile intelligente, è possibile che a un certo punto sia stata rilevata una frase che rivela un problema alquanto grave del terminale , che non è altro che “Non riesco a verificare HW”, quindi è meglio che se apparisse continui a leggere Questo articolo per conoscere tutti i dettagli. La verità è che la mancata verifica di HW ha a che fare molte volte con l’uso di pezzi di ricambio alternativi che sono più economici di quelli originali, il che inizia a causare tutti i tipi di problemi nei telefoni.

Correzione "Impossibile verificare HW" 1

Correzione “Impossibile verificare HW”

Bene, prima di insegnarti a risolvere il problema di “Impossibile verificare HW”, probabilmente vorrai prima sapere perché appare, su quali dispositivi mobili funziona e così via. In effetti, il messaggio “Impossibile verificare HW” è noto perché appare sui dispositivi Java di Motorola , principalmente in alcuni modelli EX225, EX226, EX118 ed EX119. È quasi sempre una conseguenza di qualche inconveniente iniziale, che può essere correlato al tocco o al digitalizzatore.

Quando viene visualizzato il messaggio “Impossibile verificare HW”, è probabile che lo smartphone abbia precedentemente riscontrato alcuni problemi relativi alla presa a sfioramento che non sta entrando in contatto, il contatto o la presa potrebbero essere solfatati dall’umidità o il tocco è stato danneggiato da un colpo. In ogni caso, è probabile che appaia questo fastidioso messaggio , anche se in questo articolo cercheremo di mostrarti tutti i dettagli in modo da eliminarlo del tutto.

La prima possibile soluzione al messaggio “Impossibile verificare HW” ha a che fare con la pulizia del connettore a sfioramento che si collega alla membrana, cosa non facile ma che può essere eseguita bene. La prima cosa è rimuovere tutte le viti dal coperchio posteriore in modo che i componenti del dispositivo si stacchino. Quindi è necessario scollegare la spina che si collega direttamente alla membrana. Utilizzando un panno in microfibra, pulire il connettore, quindi ricollegarlo al dispositivo. Lo si accende e si conferma che il messaggio non è riuscito a verificare HW .

Se il problema sopra descritto persiste o se il connettore è in cattive condizioni, ciò che devi fare è cambiare completamente il tocco, che viene venduto nello stesso formato. Naturalmente, se devi metterne uno nuovo, ti consigliamo di cercare il pezzo originale. Ciò che accade in questi casi è che quando vengono utilizzati pezzi di ricambio alternativi , riappare il messaggio Non verificare HW , ed è esattamente ciò che stiamo cercando di non accadere. Se hai dei dubbi, puoi sempre leggere il seguente articolo a riguardo, ovviamente.

Sei stato in grado di eliminare il messaggio Non riesci a verificare HW con questo passo dopo passo?

 

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento