Cosa devo fare quando non riesco a installare applicazioni su Samsung J2 Prime

Le versioni Prime della linea J di Samsung sono qui per restare, puoi vedere i miglioramenti nelle sue caratteristiche come ti diciamo più volte in Mira Come farlo . Anche se non possiamo dire che sono perfetti perché sono arrivati ​​con diversi problemi di fabbrica che lasciano molto a desiderare, anche se bene, sono tutti risolvibili, quindi non è troppo accendere gli allarmi che diciamo.

Cosa devo fare quando non riesco a installare applicazioni su Samsung J2 Prime 1

Ma uno dei problemi che preoccupa senza dubbio molti proprietari di questo dispositivo è che non possono installare applicazioni sui loro telefoni cellulari . La mancanza di spazio di archiviazione interno può essere una delle ragioni, il problema si verifica in realtà quando non abbiamo quasi nulla installato, quando in teoria abbiamo spazio per essere in grado di installare ciò che vogliamo e, comunque, non lo consente.

Non mi consente di installare applicazioni sul Samsung J2 Prime

Tieni presente che molte persone non si informano troppo quando acquistano un dispositivo mobile, non guardano le specifiche, tanto meno i video o le recensioni di persone diverse o qualcosa di simile. Né hanno troppa idea delle caratteristiche dello stesso o che è migliore o peggiore, immagina di meno sulla memoria interna e se sei uno di loro vai abbastanza male, perché quando acquisti qualsiasi tipo di prodotto, dovresti informarti prima di evitare qualsiasi tipo di problema

Nel caso del Samsung Galaxy J2 Prime devi tenere a mente che viene fornito con 8 GB di memoria interna, dove non saremo in grado di utilizzare tutto quello spazio perché poco più della metà è destinata al sistema operativo Android 6.0 Marshmallow che consuma quasi 5 GB di spazio, che teoricamente ci lascerebbero 3 GB per le applicazioni.

Cosa devo fare quando non riesco a installare applicazioni su Samsung J2 Prime 2

Ciò che consigliamo di provare a risolvere questo problema è che usi una microSD con spazio sufficiente, poiché in quel caso avrai TUTTO ciò che dice la SD da usare. Idealmente, sposta la memoria predefinita delle foto e, ad esempio, i file WhatsApp nella microSD , sposta alcune applicazioni e può anche essere configurata per coloro che conoscono la microSD predefinita per installare le applicazioni in generale, anche se questo è già necessario Sei un utente root.

In ogni caso, se vuoi saperne di più sul rooting ci sono diversi articoli sul blog relativi a questo argomento, oltre a quello recentemente ne abbiamo pubblicato solo uno abbastanza interessante in cui esponiamo le cose buone e cattive che il rooting di un telefono cellulare ha , fondamentalmente il positivo e il negativo che troveremo quando si tratta di root.

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento