Cosa fare per non annoiarsi del tuo cellulare

La situazione è estremamente comune e, di fatto, siamo convinti che un numero enorme di nostri lettori l’avrà attraversata, e questo è successo anche a noi. Dopo l’entusiasmo di acquistare un nuovo cellulare, dopo un po ‘sentiamo che ci annoia. Ed è chiaro che quando ci abituiamo, smettiamo di vedere alcune di quelle grandi cose. Tuttavia, crediamo che sia possibile riacquistare l’amore per il tuo smartphone e ti mostreremo come .

La prima cosa che devi sapere a questo proposito è che con questi suggerimenti per non stancarti del tuo smartphone, cercheremo di non vendere quello che possiedi e comprarne uno nuovo ogni volta che ti annoi, quindi analizziamo alcuni consigli interessanti. Una delle chiavi che dovrai prendere in considerazione in questo tutorial, come in tutti gli Android, è che questo sistema operativo è uno dei più personalizzabili in tutto il mondo . Continua a leggere allora.

Cosa fare per non annoiarsi del tuo cellulare 1

Suggerimenti per non stancarsi del tuo smartphone

Rinnova l’interfaccia

Uno dei primi consigli che possiamo darti se sei un po ‘stanco del tuo smartphone, è ovviamente quello di cambiare l’aspetto. Probabilmente la cosa più veloce che ci stanca di un telefono cellulare rispetto alla sua interfaccia, quindi ti consigliamo di iniziare da lì. Quello che puoi fare è cambiare lo sfondo o la schermata di blocco del telefono . Ci sono anche temi che cambiano i pacchetti di icone che abbiamo disponibili sul telefono, oppure puoi anche scaricare un launcher alternativo, perché no.

In passato ti abbiamo insegnato alcune ottime applicazioni per personalizzare il tuo cellulare Android , in modo da poter verificare tra le opzioni che lasciamo a portata di mano. Ad ogni modo, nel Google Play Store troverai sicuramente molti altri ugualmente interessanti.

Rootea

Anche se è vero che il processo di rooting è consigliato soprattutto per gli utenti più esperti, e perché no, per coloro che hanno già perso la garanzia dei loro dispositivi, in questo caso ti consigliamo in particolare che se sei annoiato del tuo smartphone, Inizi con questo processo. Grazie al rooting è possibile eseguire tutte le altre attività impossibili , come l’installazione di nuovi moduli, la rimozione di applicazioni predefinite che non si utilizzano, l’aggiunta di nuove funzioni. In breve, un’esperienza utente migliore.

Come diciamo sempre, il processo di rooting dovrebbe essere eseguito da uno specialista nel campo e non che tu inizi a contattare per vedere se puoi farlo. Pertanto, come sempre in questi casi, è meglio prenderlo facilmente e analizzare tutto bene prima di continuare.

Personalizza l’esterno del telefono

Se nessuna delle due raccomandazioni precedenti finisce per convincerti, probabilmente puoi tentare la fortuna modificando l’aspetto del tuo dispositivo. Ciò che consigliamo in questi casi è di provare altre custodie, cover e accessori per telefono rispetto a quelli che possiedi. E se non ne hai, allora quale modo migliore per iniziare a tentare la fortuna con alcuni nuovi, ovviamente . La cosa interessante è che se hai uno smartphone famoso, troverai sempre più opzioni in questo senso.

Sei riuscito a non annoiarti del tuo cellulare con questi suggerimenti?

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento