Cosa fare quando il cellulare squilla ma con schermo nero

È successo a molti di noi che il telefono cade e ci colpisce duramente, lasciando lo schermo completamente nero . Cioè, il cellulare suona ma con uno schermo nero , quindi possiamo essere sicuri che non è brickeado ed è in grado di accendersi.

Questo è un problema che colpisce direttamente lo schermo del telefono , poiché non sono così resistenti da resistere a una caduta o a un forte colpo, quindi è molto probabile che lo schermo del cellulare sia stato completamente danneggiato . È per questo motivo che continua a funzionare ma sullo schermo non si vede nulla, lasciandolo completamente nero.

Come posso risolvere il problema su cui il cellulare squilla ma con una schermata nera

La cosa migliore che puoi fare in questi casi è portare il tuo cellulare in garanzia o assistenza tecnica , in modo che ti dica con certezza qual è il difetto che il tuo cellulare presenta. È anche possibile che lo schermo sia in buone condizioni, ma il cavo flessibile collegato alla scheda madre del telefono è stato rilasciato, poiché questo è anche uno dei motivi più comuni per cui lo schermo rimane nero.

Se il tuo cellulare è in grado di accendersi, emettere suoni e ricevere chiamate e notifiche, puoi essere sicuro che la scheda madre o la scheda madre siano in buone condizioni . È meglio verificare che il flex dello schermo sia ben collegato , altrimenti sarà necessario acquistare un nuovo schermo. In molte occasioni è conveniente ordinare il pezzo di ricambio dalla Cina o cercare un telefono cellulare difettoso in Mercado Libre ma con uno schermo in buone condizioni o in qualsiasi officina di telefonia cellulare, quindi disarmalo e utilizzerai lo schermo per risparmiare denaro.

Correlato:  Come modificare il sistema operativo del mio telefono cellulare

Cosa fare quando il cellulare squilla ma con schermo nero 2

Questo è tutto ciò che possiamo dirti quando il cellulare squilla ma con una schermata nera . Se hai un’altra domanda o un problema, puoi lasciare un commento e cercheremo di aiutarti.

Lascia un commento