Cosa significa la clessidra su Snapchat?

“Che cosa significa la clessidra su Snapchat?” È una delle principali domande che gli utenti ci hanno posto in questi ultimi tempi , e la verità è che stiamo parlando di una query davvero interessante. Questo, tenendo conto del fatto che Snapchat è una delle applicazioni più utilizzate oggi e che milioni in tutto il mondo sfruttano ciascuna delle sue funzioni.

La prima cosa che devi tenere a mente a questo proposito, se ti sei mai chiesto “cosa significa la clessidra su Snapchat?”, È che stiamo parlando di una funzionalità che probabilmente arriverà in seguito ad altre applicazioni . Nel seguente articolo, saprai una volta per tutte cosa significa la clessidra su Snapchat, quindi puoi usarla quando vuoi.

Cosa significa la clessidra su Snapchat? 1

Cosa significa la clessidra su Snapchat?

Prima di tutto, dobbiamo dire che di solito i dubbi degli utenti di Snapchat hanno a che fare direttamente con le icone o gli emoji che appaiono accanto al nome degli amici. Ciò che dovresti considerare da questo è che in generale, ognuna di queste icone indica qual è la relazione che esiste con ciascuna delle persone , come amici o comuni e altri.

Nel caso specifico della clessidra, dobbiamo dire che è una delle icone che appare accanto agli amici e, come tutti gli altri, ha un’utilità specifica che dovresti sapere. Fondamentalmente è lì che indica che hai condiviso gli snap con un amico ma che non lo fai da un po ‘ , quindi in qualche modo ti invita a riprovare.

Quello che puoi fare, purché condividi regolarmente gli snap con questo amico, è trasformare l’icona precedente in una di fuoco, quindi ti consigliamo di provare a vedere come si trasforma. Ecco perché, quando qualcuno ti chiede cosa significhi la clessidra su Snapchat, devi dire loro che significa che non condividi gli snap con quel particolare amico per molto tempo .

In Snapchat, come in qualsiasi altra applicazione come social network, è estremamente importante che tu ti prenda la briga di conoscere tutti i dettagli su ciascuno dei suoi contenuti per sfruttarli al meglio. È proprio per questi motivi che ti consigliamo di utilizzare il nostro motore di ricerca per trovare tutti i tipi di tutorial che riteniamo possano essere utili .

Alcuni altri tutorial interessanti che abbiamo fatto su Snapchat hanno a che fare specificamente con quanto segue : Come scaricare Snapchat per PC, Come usare Snapchat, Perché non ho filtri su Snapchat?, Come bloccare qualcuno su Snapchat, Come eliminare un account da Snapchat, Come caricare una foto o un video con Geofiltri su Snapchat o Come eliminare i messaggi Snapchat.

Cos’altro vuoi sapere su Snapchat?

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento