Cosa ti aspetti di vivere la nuova avventura Pixelmon Go?

Non c’è dubbio che Pokémon Go sia uno dei migliori giochi per piattaforme Android e iOS . Poco dopo aver raggiunto l’apice del successo, è emersa una sorta di “mod” di questo gioco. Questo è Pixelmon Go , che come l’idea originale è catturare “pixelmons” con “pixelcubres”.

Cosa ti aspetti di vivere la nuova avventura Pixelmon Go? 1

Che cos’è Pixelmon Go?

Poco dopo che Pokémon Go ha raggiunto il successo, Pixelmon Go è apparso nei negozi iOS e Android . Come il Pokémon Go , utilizza la tecnologia della realtà aumentata. L’unica differenza è che invece di catturare “pokemon” cattura “pixelmons”, che ovviamente è necessario catturare tutti per completare la raccolta.

La parola Pixelmon descrive molto bene di cosa parlano questi personaggi, dato che sono tutti pixelati. Le battaglie Pixelmon seguono determinati criteri così come il Pokemon (il fuoco brucia la natura, la natura assorbe l’acqua e l’acqua estingue il fuoco).

Cosa ti aspetti di vivere la nuova avventura Pixelmon Go? 2

Come scaricare Pixelmon Go su Android?

Come ho già detto, è completamente gratuito e puoi scaricarlo dal Google Play Store . Se non sei sicuro di come farlo qui hai alcune indicazioni:

  1. La prima cosa da fare è aprire l’applicazione Google Play che si trova nella directory.
  2. Ora devi digitare nella barra di ricerca di Pixelmon Go .
  3. Una volta trovato il gioco, selezionalo e fai clic su Installa. Se hai problemi a trovare il gioco, è disponibile anche tramite questo link.
  4. Dovresti attendere il download e l’installazione automatici del gioco.
  5. Una volta scaricato, fai clic su Apri e divertiti.

Cosa ti aspetti di vivere la nuova avventura Pixelmon Go? 3

Installa Pixelmon Go sul tuo PC

Tuttavia, se vuoi giocare a questo gioco sul tuo PC, puoi anche farlo. Puoi installare Pixemon Go sul tuo PC con Windows XP, Vista, 7, 8, 8.1 e 10 . Ovviamente, dovresti usare un emulatore Android per questo come BlueStacks .

Per installare  Pixemon Go sul tuo PC devi effettuare le seguenti operazioni:

  1. Scarica l’APK di Pixemon Go disponibile su questo link.
  2. Ora devi scaricare BlueStacks .
  3. Trova l’APK scaricato e aprilo, quindi l’installazione si avvierà automaticamente in BlueStacks . Non è necessario attivare l’opzione ” fonti sconosciute “.
  4. Ora scarica KingRoot , Fake GPS e Lucky Patcher .
  5. Ora devi installare tutti questi APK. Una volta fatto, è necessario accedere al registro di Windows , per questo è necessario premere il tasto Windows + R e digitare regedit e accettare.
  6. Nella nuova finestra che è stata aperta dovresti cercare il percorso HKEY_LOCAL_MACHINE> SOFTWARE> BlueStacks> client> Android> Config clicca su Camera e devi cambiare le informazioni del valore da “1” a “0”.
  7. Quindi apri Kingroot e fai clic su Test.
  8. Ora con Lucky Patcher dovresti cercare Fake GPS e installarlo come APP DI SISTEMA . (Quando ti viene chiesto di riavviare, dici di no).
  9. Ora in Fake GPS devi inserire la configurazione e attivare la modalità esperto e stai cercando un posto sulla mappa da cui vuoi iniziare.
  10. Una volta terminata l’installazione, apri il gioco e divertiti.

Ora non ti resta che goderti Pixemon Go e acquisire il maggior numero di pixel possibile, cosa ti aspetti?

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento