Craftlog: per creare e condividere le tue migliori ricette di cucina

La cucina è qualcosa che chiama migliaia di persone in tutto il mondo e non è da meno, perché potresti voler cucinare o mangiare , ma uno dei due finisce sicuramente per piacerti e in un modo o nell’altro finisci per essere in cucina, più o meno.

Craftlog: per creare e condividere le tue migliori ricette di cucina 1

Ma uno dei vantaggi di Internet è proprio quello di essere in grado di condividere con gli altri ciò che ci piace fare o imparare, guardare, leggere , ecc. In questo caso voglio parlarti di un’applicazione ideale per gli amanti della cucina e per coloro che non ne sanno molto e vogliono imparare, di cosa sto parlando? Da Craftlog , un’app di cucina molto originale e molto utile.

Crea e condividi le tue ricette di cucina

Con Craftlog quello che puoi fare è, creare una ricetta , scattare foto o persino creare un video per condividerlo con la community, ma attenzione che puoi anche andare a guardare le ricette che altri utenti della stessa hanno già caricato l’applicazione Quindi serve non solo per condividere le tue conoscenze di cucina, ma serve anche per imparare nuovi piatti e sperimentare.

Per poter utilizzare Craftlog è necessario disporre di un account o almeno per poter caricare le ricette poiché per poterle vedere, solo scaricando l’applicazione dal Play Store che è gratuito raggiunge e supera.

Una volta che hai l’app, devi semplicemente creare un account e una volta creato puoi andare alla parte di creazione delle ricette facendo clic sul segno “+” in basso. Puoi caricare una ricetta scrivendoci sopra e aggiungendo foto oppure puoi anche caricare un video nel caso in cui tu sia incoraggiato a farlo.

Craftlog: per creare e condividere le tue migliori ricette di cucina 2

Applicazione per ricette alimentari

Puoi ottenere l’applicazione seguendo questo link nel Play Store, poiché vedrai che non pesa praticamente nulla, quindi non è che voglia troppo spazio di archiviazione, devi avere Android 4.0.3 o superiore per poterlo funzionare, ma lasciando che sia un App molto interessante per imparare a fare le ricette più strane, le più comuni, semplici e persino elaborate , ha un po ‘di tutto con un’interfaccia molto comoda che sarà molto intuitiva e ti permetterà di accedere a tutto il contenuto che ha per offrirti in modo estremamente agile.

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento