Crea gif divertenti da qualsiasi selfie con Emolfi

Un’applicazione che incanta gradualmente un numero maggiore di persone è senza dubbio Emolfi, ma cos’è Emolfi ? È un’applicazione abbastanza semplice ma che ti consente di creare gif con diversi effetti molto divertenti e su tutte le cose abbastanza varie, tutte da un selfie che hai salvato o che vuoi prendere al momento.

Crea gif divertenti da qualsiasi selfie con Emolfi 1

L’app è abbastanza semplice nella realtà e l’unica cosa più complicata sarà fare un selfie che ti piace, hai visto che in genere non importa quanto bene vai bene nei 10 selfie che hai preso, in genere nessuno ti convince.

Crea gif da un selfie

In teoria Emolfi ha una funzione davvero impressionante che attira molta attenzione. Se fai un selfie in cui sembri arrabbiato, l’app dovrebbe automaticamente farti un effetto di fuoco , come se stessimo bruciando, molto caldo e arrabbiato, come se fossi un essere malvagio dall’inferno. Sì, lo so che sembro esagerato, ma qualcosa del genere è ciò che la foto cerca di esprimere quando aggiungi questo effetto.

Ma devi anche tenere presente che se fai una faccia felice, indovina quale effetto appare? Un arcobaleno e fiori ovunque, cercando di esprimere relax e precisamente il fatto che tu sia felice e molto felice.

Come creare gif con le mie foto

Alcune delle foto che scattiamo saranno gif e altre saranno statiche e saranno in formato JPG, ma possono essere inviate da qualsiasi applicazione senza alcun problema, sia che tu voglia condividerlo su Facebook o inviarlo ad un amico su WhatsApp , puoi farlo senza Nessun tipo di problemi.

In Emolfi trovi un’applicazione estremamente divertente per ritoccare le foto molto diverse da quelle a cui siamo abituati. Molto diverso dalle altre app di modifica senza dubbio, ma abbastanza divertente a differenza di tutte quelle.

Crea gif divertenti da qualsiasi selfie con Emolfi 2

Puoi scaricare l’app dal Play Store , nel caso in cui non desideri cercare, ti fa risparmiare tempo e segui semplicemente questo link per trovare questa app. Premendo sempre su “Installa” accetti la finestra pop-up e il download inizierà, una volta terminato viene installato immediatamente e puoi iniziare a utilizzare l’app, che è abbastanza semplice con un’interfaccia molto buona e attenta.

Tutte le domande che hai a riguardo in quanto puoi sempre lasciarlo nei commenti. Ora il problema sarebbe di incoraggiarti e lasciarci un tuo selfie qui sotto in modo che possiamo vedere come l’app ti sta gestendo e, soprattutto, che umore hai oggi.

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento