Crea Poképaradas, Chiedi a Niantic

Pokémon Go conta i suoi giocatori per milioni. Raro è il giorno in cui siamo usciti e non abbiamo trovato nessuno a caccia di un pokemon o visitare una Poképarada. Ma non tutti hanno la stessa facilità, ci sono giocatori che non possono muoversi o che vivono in una piccola area in cui il Niantic non ha prestato troppa attenzione. Bene, in questi casi, ora hai la possibilità di creare Poképaradas chiedendo loro direttamente da Niantic.

Crea Poképaradas, Chiedi a Niantic 1

Crea Poképaradas per ottenere un gioco più globale

L’obiettivo di Pokémon Go è che tutti possono giocare e vivere in un posto piccolo o lontano dalle grandi città non dovrebbe essere un motivo per non divertirsi con il gioco di moda. Proprio per questo motivo, da Niantic, vogliono creare Poképaradas dove devono essere fatti ed è quello che i giocatori sanno meglio.

Niantic ha messo a disposizione dei giocatori un modulo sul suo sito Web in cui è possibile richiedere l’installazione di Poképaradas o palestre in determinati luoghi . Indica semplicemente il nostro indirizzo e-mail e spiega il nostro problema.

Non sappiamo quali criteri Niantic utilizzerà durante la creazione di Poképaradas, ma è chiaro che se non riceve lamentele, non saprà che gli allenatori di un determinato luogo hanno problemi quando si godono appieno il gioco. Quindi la nostra raccomandazione è che se non ci sono abbastanza Poképaradas o palestre nella tua zona, invii una richiesta chiedendone di più in modo che possano valutarla.

Se vuoi sapere tutto ciò che ti circonda, ti consigliamo di leggere il nostro articolo sulla mappa con Pokémon Go Pokémon .

 

Problemi con palestre e Poképaradas

Questo modulo che ti stiamo dicendo ha più utilità oltre a chiedere a Niantic di creare più Poképaradas e palestre. Attraverso di essa possiamo denunciare l’esistenza di palestre o Poképaradas che si trovano in proprietà private e alle quali pertanto non possiamo accedere come giocatori. Puoi anche segnalare errori in cui il gioco ci mostra una Poképarada o una palestra in un determinato posto ma non esiste.

Crea Poképaradas, Chiedi a Niantic 2

Pokémon Go è ora ufficiale in Spagna

Se non hai ancora osato provare il gioco di cui tutti parlano, sarai interessato a sapere che finalmente Pokémon Go è ora ufficialmente disponibile in Spagna . Puoi scaricarlo gratuitamente e senza problemi sia nel Google Play Store se hai un dispositivo con sistema operativo Android, come nell’App Store se hai un dispositivo con sistema operativo iOS.

Nonostante sia la versione ufficiale, i guasti sono ancora frequenti . Soprattutto quelli legati alla caduta dei server . Si prevede che nelle prossime settimane tutto sarà normalizzato e potremo finalmente giocare senza interruzioni ogni cinque minuti.

E nella tua zona, ci sono abbastanza Poképaradas o hai intenzione di chiedere di più a Niantic?

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento