Crea un account Facebook

I social network sono arrivati ​​poco più di un decennio fa e a poco a poco hanno guadagnato un posto importante nella nostra quotidianità. Individui e aziende utilizzano reti come Facebook molto regolarmente e oggi è quasi impossibile trovare una persona che non ha un account su questo sito Web.

Se sei una delle poche persone che non hanno un account Facebook e non sanno come iniziare, te lo spiegheremo.

La creazione di un account su Facebook è gratuita e veloce

La prima cosa da tenere a mente è che la creazione di un account Facebook è completamente gratuita . Non devi pagare nulla quando ti registri o in seguito. Inoltre, creare un nuovo account è molto semplice e in pochi minuti avrai tutto pronto per iniziare a utilizzare questo social network.

La prima cosa che devi fare è visitare il sito Web di Facebook e una volta lì fare clic su “Apri un account” . Da quel link accederai a un modulo in cui ti verrà chiesto un nome e cognome, un numero di cellulare o un account e-mail, la data di nascita, il sesso e la password che desideri utilizzare per iniziare la sessione.

Dopo aver completato tutti i campi in “Registrati” e tutto è pronto, hai creato il tuo account Facebook. L’unica cosa rimasta è confermare il tuo account per iniziare a usarlo, poiché Facebook ti invierà l’e-mail che hai fornito al momento della registrazione di un’e-mail che ti dirà cosa devi fare per confermare l’account.

Crea un account Facebook 1

Accedi a Facebook

Ora che hai il tuo account, è il momento di accedere, per questo devi andare alla pagina principale di Facebook e inserire la tua e – mail o cellulare e la password che hai scelto.

Puoi iniziare a fare trading con Facebook, ma prima di farlo ti consigliamo di completare bene il tuo profilo e di cercare i tuoi amici per iniziare a interagire.

Uno dei grandi vantaggi di questo social network è che puoi trovare facilmente gli amici attuali, ma puoi anche trovare vecchi amici di cui hai perso le tracce .

Facebook su cellulare

Oggi la maggior parte delle persone che si connettono a Facebook lo fanno tramite il proprio telefono cellulare. Se hai un cellulare con sistema operativo Android o se usi un sistema iOS, puoi scaricare l’applicazione gratuitamente .

Una volta installata l’applicazione, accedi e in questo modo puoi essere sempre connesso ai tuoi amici.

Crea un account Facebook 2

Crea una pagina

L’esperienza su Facebook è migliore più persone devi condividere. Se vuoi creare una pagina per la tua attività , creare un fan club del tuo artista preferito o creare un gruppo e condividere interessi con altre persone , puoi farlo dalla pagina principale di Facebook facendo clic su “Crea una pagina” , la procedura è semplice e intuitivo come quello che hai seguito per realizzare la creazione del tuo account.

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento