Diablo 4: tutti i dettagli del suo lancio

Mentre è vero che quando parliamo dei principali videogiochi che verranno nel calendario internazionale, ci siamo fermati molte volte in GTA 6 a causa della trascendenza che potrebbe raggiungere una nuova puntata di quel franchise, è anche chiaro che anche noi non perdiamo di vista Cosa succede con alcuni altri, tra i quali in questo caso particolare l’idea è di menzionare il caso di un altro sviluppato dallo studio Blizzard.

In effetti, parliamo di Diablo 4 , che molti considereranno uno dei titoli che stanno facendo scalpore, soprattutto dal momento che lo scorso mese di agosto, gli sviluppatori di Blizzard hanno rilasciato alcune informazioni sul fatto che ci stessero lavorando, senza perdere di vista, naturalmente, anche le notizie più recenti, che prenderemo in considerazione anche in questo caso particolare.

Diablo 4: tutti i dettagli del suo lancio 1

Cosa sappiamo di Diablo 4?

Tornando indietro di un momento, come abbiamo detto prima, la prima cosa che dovremmo menzionare è che le prime informazioni su Diablo 4 sono apparse lì entro la metà dello scorso anno 2015 . A quel tempo, Blizzard ha pubblicato una sorta di elenco in cui sono stati annunciati alcuni dei progetti futuri dell’azienda, anche alla ricerca di lavoratori che potrebbero parteciparvi.

Da allora a questa parte, le informazioni che possono essere raccolte in diversi siti intorno a Diablo 4 sono state davvero varie e non possiamo perdere di vista il fatto che sebbene gli sviluppatori siano ora più dedicati ad altri titoli come World of Warcraft , Hearthstone, Heroes of the Storm o Overwatch, la verità è che non perdono di vista l’interesse suscitato da Diablo 4.

Quello che succede è che se sei un intenditore del mondo Blizzard, saprai allora che all’epoca la società ha dedicato gran parte dei suoi sforzi al precedente Diablo 3, dal lancio di aggiornamenti, patch, espansioni, ecc. Ecco perché supponiamo che Blizzard farà lo stesso con i suoi giochi attuali, prima di iniziare completamente il processo di sviluppo di Diablo 4, come avevamo anticipato.

E alcuni altri dettagli che potrebbero confermare le intenzioni di Blizzard hanno a che fare con il fatto che lo studio ha già espresso la sua intenzione di assumere qualcuno per il suo nuovo titolo, che è in grado di seguire le linee guida del franchise. In realtà, non è solo una persona che ha le conoscenze necessarie in termini di sviluppo, ma anche che riconosce tutti gli aspetti relativi alla storia stessa.

Mentre milioni di utenti sono ancora intrattenuti con Diablo 3 e un nuovo aggiornamento 2.3.0, che ha aggiunto tutti i tipi di contenuti tra i quali possiamo citare alcune aree completamente rinnovate. Inoltre, perché no, spiccano le meccaniche che hanno a che fare con nuove esperienze migliorate, ovvero Diablo 3 è ancora praticamente completamente attivo, e questo è qualcosa che è apprezzato.

Diablo 4: tutti i dettagli del suo lancio 2

Il lancio di Diablo 4 potrebbe essere quasi confermato

Se, come abbiamo detto prima, lo sviluppo della nuova puntata della serie d’azione RPG Diablo è già iniziato, è chiaro che Blizzard avrà davvero bisogno di nuovi membri della sua squadra per dargli una mano , mentre i suoi attuali lavoratori si concentreranno su alcuni dei i numerosi progetti che abbiamo indicato in precedenza. La ricerca di un “artista concettuale senior” ne dà una buona spiegazione.

Come si può leggere sulla pagina “Carriere” di Blizzard, la ricerca dell’azienda si concentra soprattutto in questi giorni su un profilo ” eccezionalmente qualificato ” in tutto ciò che riguarda Diablo, che è in grado di “dirigere la visione dei personaggi e mondi nel nostro prossimo successo ”e, d’altra parte,“ adora i mondi medievali oscuri e sente che ci sono molte storie da raccontare nell’universo del Diavolo ”.

La cosa interessante è che con Diablo 4, a differenza di quanto accaduto all’epoca con Diablo 3, gli sviluppatori hanno già un’idea molto più definita del potenziale delle console dell’attuale generazione, ovvero la PS4 da un lato e Xbox One dall’altro, dovremmo aspettarci che l’ambiente grafico sia uno degli elementi che subiscono ulteriori modifiche in questo senso .

La cosa concreta è che Blizzard sembra avere un sacco di tempo e denaro per preparare una nuova avventura dell’universo Devil, anche se a sua volta è chiaro che non vorranno che il suo lancio influisca sulle vendite di altri titoli come Warcraft, Heroes of the Storm e Hearthstone. La ricerca di nuovi lavoratori, in ogni caso, è un segno finale che Diablo 4 è nei piani a medio termine dell’azienda.

Abbiamo anche visto che con meno urgenza cercano altri profili di lavoratori, che definiscono “Senior Character Artist” e “Lighting Artist” , tre esperti che dovrebbero collaborare con i responsabili del franchising che sono già all’interno dell’azienda .

Diablo 4: contenuti che vorremmo vedere nel suo lancio

È passato un po ‘di tempo da quando abbiamo esaminato alcune delle notizie più succose relative a Diablo 4 , e proprio oggi dobbiamo tornare da loro, per considerare quali sono le ultime perdite che appaiono sulla stampa al riguardo. La prima cosa da tenere a mente è che sebbene non ci siano menzioni sul gioco al BlizzCon 2017, si ritiene che possa essere annunciato in qualsiasi momento .

E da queste informazioni iniziali è che crediamo che questo sia un momento interessante per smettere di analizzare alcune delle ultime speculazioni su Diablo 4 che abbiamo visto apparire sul mercato. La prima cosa che devi considerare è che sono i fan stessi, molte volte, che lasciano intravedere i dati su ciò che vorrebbero vedere quando il gioco diventa realtà.

Diablo 4: tutti i dettagli del suo lancio 3

Notizie di Diablo 4 che tutti ci aspettiamo

Ad esempio, una delle cose che vorremmo vedere se un Devil 4 è confermato è il ritorno a determinati contenuti che hanno fatto all’inizio della storia. Riteniamo che Diablo 4 potrebbe avere più successo se le conversazioni sono più brevi del solito e periodi di azione più lunghi; o almeno questo è uno dei problemi che vorremmo come fan del franchising.

D’altra parte, dobbiamo ricordare che c’erano molti che credevano che invece del lancio di Diablo 4, ci sarebbe stata una rimasterizzazione di Diablo 2. A questo punto sappiamo che ciò non accadrà in alcun modo . Questa possibilità è già stata completamente negata da coloro che dovrebbero farlo, e quindi, se ci sono novità nel franchise, saranno in giro per Diablo 4.

Al di là di ciò che abbiamo menzionato, ci sono molti di noi che credono che Diablo 4 dovrebbe incorporare la possibilità che ciascuna delle nostre decisioni abbia un impatto diretto su ciò che il gioco ci pone. Diablo 2 era molto più simile a Diablo 3. Ecco perché ci piacerebbe pensare in dettaglio ogni movimento che ci aspetta perché influenzerà il futuro del gioco .

La possibilità di prendere diversi oggetti che troviamo lungo la strada per avere una migliore interazione con l’ambiente è un altro che vorremmo vedere in Diablo 4. In questo modo, potremmo conservare gli oggetti che consideriamo importanti e sbarazzarci di quelli che Non ci piacciono davvero . Senza dubbio, sarebbe un’opzione interessante per dare una svolta al gioco.

Oltre a tutto quanto sopra, non sono pochi quelli che considererebbero un’opzione eccellente per poter accedere a una modalità offline, tenendo conto del fatto che sebbene non sia utile nei computer, sarebbe utile nelle console. La verità è che oltre alla funzione, ci aspettiamo che i server abbiano una capacità sufficiente per supportare un buon numero di utenti allo stesso tempo.

Anche se non è stato particolarmente negativo nelle consegne precedenti del gioco, la verità è che molti utenti credono che una delle sezioni che deve migliorare sia la costruzione di tutti i tipi di oggetti . Idealmente, Diablo 4 offre molte più possibilità a questo proposito rispetto alle consegne precedenti del gioco, per personalizzare ulteriormente la proposta di intrattenimento.

Altre domande e domande molto comuni all’interno di questo tema , hanno a che fare direttamente con le seguenti: negromante diavolo 3 ps4, negromante diavolo 3 ps3, diavolo 3 negromante xbox 360, diavolo 3 espansione negromante, negromante diavolo 3 guida, diavolo 3 negromante data di rilascio , devil 4 2017 o quando esce il negromante devil 3. Qualunque altra domanda che tu abbia in proposito, assicurati di chiederci di darti una mano.

E tu, cosa ti aspetti specificamente da Diablo 4?

Ci sarà Diablo 4, nonostante la mancanza di annunci ufficiali

Se di solito leggi tutti i nostri articoli, vedrai che negli ultimi tempi ne abbiamo fatti diversi analizzando tutte le voci e le perdite su Diablo 4 , probabilmente uno dei giochi più attesi di oggi. La verità è che da qualche tempo non abbiamo analizzato le ultime informazioni su questo titolo, quindi oggi ne raccogliamo alcune.

La verità è che, in primo luogo, non possiamo ignorare la certa delusione che alcuni utenti hanno delle consegne precedenti di questo franchising, osservando che il tempo passa e sicuramente non ci sono notizie ufficiali su Diablo 4 . Tuttavia, possiamo assicurare che Blizzard lancerà una nuova puntata della saga, anche se non ci sono annunci ufficiali durante il Blizzcon di questo fine settimana .

Diablo 4: tutti i dettagli del suo lancio 4

Quello che sappiamo, per il momento, di Diablo 4

In ogni caso, e oltre agli annunci ufficiali o non presto, dobbiamo dire che ci sono molte informazioni che suggeriscono che Blizzard sta lavorando allo sviluppo di un diavolo 4. In effetti, non possiamo perdere di vista, in Questo senso, che il successo delle precedenti puntate del franchising indica che lo studio come minimo, valuterà una nuova generazione di Diablo .

Nel frattempo, sappiamo che molto probabilmente Blizzard farà annunci su Diablo 3, tra cui possiamo menzionare il lancio di una nuova patch, che aggiunge alcuni contenuti a quelli già noti nel franchise. Ma poiché ciò che ci interessa davvero è sapere cosa può offrirci Diablo 4, dettagliamo alcune delle sue ultime – succose – voci .

Diablo 4, una scommessa sul multiplayer?

Molte volte, possiamo ottenere informazioni sui giochi che gli studi preparano grazie alle offerte di lavoro che caricano sui loro siti Web o in diversi scambi di lavoro riconosciuti. Nel caso di quest’ultimo, una recente offerta di lavoro Blizzard suggerisce che l’interesse dell’azienda potrebbe avere a che fare con lo sviluppo della modalità multiplayer in Diablo 4 , come mai prima.

La verità è che l’apparizione di queste informazioni ha di fatto lasciato da parte tutto ciò che riguarda Blizzcon, e sebbene i gestori Blizzard evitino assolutamente di parlare di Diablo 4, l’interesse degli utenti è lì. Anche alcuni di loro hanno osato sottolineare che ci saranno sviluppi in tutto questo franchise , in modo che l’entusiasmo di concentrarsi su altri suoi tiri.

Oltre a ciò, non possiamo ignorare queste informazioni che suggeriscono che l’azienda lavorerà duramente sul componente multiplayer della prossima puntata di Diablo, come suggerisce quell’offerta. Blizzard rivela, nella suddetta offerta di lavoro, che cerca “un direttore di produzione in grado di portare la saga di Diablo nel futuro, appassionato o con un interesse nello sviluppo di giochi online”. Ma particolarmente interessante è la linea in cui sottolineano che preferiscono qualcuno “con precedenti esperienze nello sviluppo di titoli multiplayer di massa” .

Ciò che rimane senza dubbio è che ci sarà un Diablo 4, e che sarà molto più spettacolare di tutto ciò che abbiamo visto così lontano da uno dei franchising più importanti della gente di Blizzard. Sappiamo, al di là di quanto detto, che potrebbe esserci abbastanza per conoscere il gioco, ma in Mira Come farlo annunceremo tutte le notizie a riguardo, ovviamente.

Altre domande molto comuni che vediamo da parte degli utenti riguardo a questo tipo di argomenti , hanno a che fare in particolare con i seguenti: forum diablo 3 latam, diablo 3 forum america, diablo 3 forum us, forum diablo 2 blizzard, inmacornio, server Diablo 3, stato dei server di battlenet o persone con cui giocare a Diablo 3 PC. Tutte le altre domande che hai a questo proposito, devi solo farcelo.

Cos’altro vorresti sapere su Diablo 4?

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento

Este sitio web utiliza cookies para que usted tenga la mejor experiencia de usuario. Si continúa navegando está dando su consentimiento para la aceptación de las mencionadas cookies y la aceptación de nuestra política de cookies, pinche el enlace para mayor información.plugin cookies

ACEPTAR
Aviso de cookies