Difendi la Grecia con questi trucchi per Age of Sparta

In questo gioco le forze di Serse sono fondamentali in Grecia, così che unendo il potere degli uomini creerà un regno eterno. L’obiettivo principale è quello di raccogliere truppe e combattere per difendere l’antica Grecia da un’invasione , quindi in questo gioco di strategia devi gestire i compiti per sviluppare la tua città e trasformarla in un vero regno. Potrebbe essere una cosa complicata, ma non devi preoccuparti perché in questa guida ti daremo alcuni trucchi per Age of Sparta per Windows Phone.

In poche parole, in questo gioco devi difendere la città greca di Sparta dall’invasione persiana guidata da Jerges. Il gioco è completamente gratuito e non ha molto tempo per essere rilasciato per Windows Phone e altre piattaforme. Come nella maggior parte dei giochi, è necessario costruire caserme, monumenti e un gran numero di edifici dall’antica Grecia per avanzare nelle missioni.

Difendi la Grecia con questi trucchi per Age of Sparta 1

Scarica Age of Sparta per Windows Phone

Nel caso in cui non abbiate scaricato questo gioco non vi è alcun problema, poiché è possibile scaricarlo gratuitamente da Microsoft Store o da questo collegamento diretto . Ma prima, assicurati che il tuo cellulare abbia almeno 100 MB di spazio disponibile per installare il gioco.

Il processo di installazione è molto semplice, una volta inserito il link non ti resta che fare clic su Ottieni il gioco e attendere che venga scaricato e installato automaticamente sul tuo cellulare con Windows Phone .

D’altra parte, se desideri scaricare il gioco su un’altra piattaforma come Android, devi solo accedere al negozio di applicazioni del tuo dispositivo, che in quel caso sarebbe Google Play . Lo troverai sicuramente e anche completamente gratuito. Tuttavia, requisiti come lo spazio che occuperà in deposito possono variare, quindi dovresti controllare quanto pesa il gioco e se hai lo spazio disponibile.

Difendi la Grecia con questi trucchi per Age of Sparta 2

Trucchi per Age of Sparta

1.- Effettua attacchi efficaci

Nel momento in cui raggiungi il livello 7 o 8 sbloccherai la possibilità di unire due unità della stessa classe per renderle più forti . Ad esempio, puoi unire due fionde per ottenere fionde II, i clienti abituali hanno 2 statistiche di attacco e difesa, mentre le fionde II ne hanno 6 (molto meglio).

Come puoi vedere, gli aumenti statistici vengono aggiunti unendoli a loro, quindi devi assicurarti di avere il più possibile quando sblocchi questa abilità . Tieni presente che i costi della valuta per effettuare fusioni non sono molto significativi rispetto all’aumento del potere ottenuto in combattimento.

2.- Aumenta la produttività del tuo regno

Esistono tipi di edifici chiamati Booster o rinforzi, questi edifici hanno un tipo di decorazione, che si tratti di un albero, una fontana, ecc. Quando si posizionano questi edifici vicino a un altro, aumenteranno l’efficienza , ogni ripetitore ha la propria velocità.

Ad esempio, se lo metti sotto una cava, il tasso di produzione della cava aumenterà del 6%. Questi effetti sono cumulativi e possono essere utilizzati più volte , quindi un trucco eccellente per Age of Sparta è posizionare questi potenziatori o rinforzi al centro di un appezzamento di terra e quindi posizionare gli edifici intorno a loro.

Difendi la Grecia con questi trucchi per Age of Sparta 3

3.- Cerca giocatori di bassa gloria in multiplayer

Riesci a vedere il numero accanto al ritratto di un personaggio? Quel valore rappresenta la gloria totale. Questo significa quanto sei forte e cosa hai fatto nelle battaglie.

Quando sconfiggi un altro giocatore, i punti gloria aumentano , quindi devi attaccare i giocatori di livello inferiore, poiché sarà molto più facile sconfiggere le loro difese. Assicurati anche di studiare i tuoi avversari prima di attaccarli, questo è anche un  trucco per Age of Sparta che sarà molto utile per avanzare.

4.- Approfitta di ogni battaglia

Per mantenere le cose interessanti, i creatori di questo gioco hanno aggiunto un’interattività minima durante le battaglie. Sono per lo più automatici, ma puoi fare alcune cose.

Ad esempio, puoi aiutare i tuoi alleati in combattimento , ma devi spendere alcune gemme per questo.

In alcuni casi vedrai che ci sono proiettili che vengono lanciati nelle tue unità, puoi vederli arrivare nell’angolo in alto a destra dello schermo e, se ci passi sopra con il dito, puoi distruggerli impedendo alle tue truppe di subire danni .

Tieni presente la logica del triangolo dell’arma , la spada batte l’illuminazione, l’illuminazione sullo scudo e lo scudo sulla spada. Ci sono anche unità di abbonamento che appaiono con un’icona a stella. Queste truppe sono eccellenti contro ogni cosa, quindi quando inizia il combattimento vedrai che tipo di unità ci saranno, approfittane.

Difendi la Grecia con questi trucchi per Age of Sparta 4

Questi sono alcuni dei trucchi per Age of Sparta  che spero ti possano aiutare, se hai domande o altri trucchi per contribuire puoi lasciarlo nella sezione commenti.

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento