Differenze tra Samsung Galaxy J7 e Galaxy S8

Quando pensiamo alle principali aziende di dispositivi mobili Android, possiamo rapidamente vedere che i due preferiti dagli utenti di tutto il mondo sono Huawei e Samsung, e soprattutto nel caso del secondo troviamo la fama di molti dei loro dispositivi. In questo particolare articolo, ad esempio, l’idea era di analizzare due dei terminali più famosi tra quelli che fanno parte del catalogo dell’azienda coreana , per spiegare un po ‘quali sono le principali differenze tra loro.

La verità è che sebbene potremmo fare questo confronto tra un numero enorme di dispositivi, in particolare siamo interessati a fermarci tra due di quelli che sembrano suscitare maggiore interesse tra gli utenti terminali dell’azienda coreana e stiamo parlando del Galaxy S8 e del Galaxy J7 . Infatti, in questo articolo troverai le principali differenze tra Samsung Galaxy S8 e Samsung J7 , due dispositivi che non hanno troppi punti in comune, quindi è meglio sapere come si distinguono.

La prima cosa che devi prendere in considerazione, prima di entrare specificamente nelle differenze che potrebbero esistere tra questi due terminali, è che indicano due intervalli completamente diversi tra loro, il che significa che dovrai scegliere l’uno o l’altro in base a ciò che stai cercando Questo può essere visto anche nel prezzo di entrambi i terminali, considerando che ovviamente il Galaxy S8 è più costoso e, per essere precisi, possiamo dire che è la migliore attrezzatura Samsung che può essere acquistata in questo momento.

Differenze tra Samsung Galaxy J7 e Galaxy S8 1

Cosa vedere tra il Samsung Galaxy J7 e il Galaxy S8?

Bene, abbiamo già menzionato le principali differenze da considerare tra questi terminali. La prossima cosa da considerare è che appartengono a diverse categorie. Ciò a cui ci riferiamo in particolare è che il Galaxy S8 appartiene alla fascia alta, mentre il Galaxy J7 a pieno titolo è un dispositivo di fascia media. Come si vede, i due appartengono completamente diverse famiglie come uno è Galaxy S mentre l’altro è Galaxy J . L’idea di quest’ultima gamma è di offrire attrezzature molto più convenienti rispetto al Galaxy S, ovviamente.

In termini generali, possiamo dire che quando mettiamo questi due dispositivi faccia a faccia, è possibile osservare che le caratteristiche dell’S8 sono molto migliori, e questo si vede in problemi come l’inclusione di tutti i sensori presenti nell’apparecchiatura di gamma alta. Alcuni di questi sensori hanno a che fare direttamente con accelerometro, giroscopio, prossimità, bussola, barometro, frequenza cardiaca, ecc. In ogni caso, se vuoi il meglio del meglio, ovviamente dovrai pagare la differenza di prezzo .

In altre parole, è anche necessario evidenziare che le differenze più marcate tra Galaxy S8 e Galaxy J7 hanno a che fare con le prestazioni del dispositivo, tenendo conto del fatto che il primo ha un processore molto più potente del secondo. Il Galaxy J7, sebbene non funzioni male, può sembrare un po ‘lento accanto al Galaxy S8. D’altra parte, riteniamo che sia importante tenere presente che esiste una chiara differenza nella capacità di memorizzazione di questi terminali. In particolare, nel Samsung Galaxy J7 abbiamo solo 16 GB di spazio e nel Galaxy S8 possiamo trovare fino a 64 GB di ROM di fabbrica .

Quindi, è vero che possiamo entrare in molti dettagli importanti, anche se dobbiamo dire che il Galaxy S8 è un dispositivo molto migliore rispetto al Galaxy J7, che si riflette anche nel prezzo di entrambi i terminali, quindi già sta andando in ciascuno degli utenti. Ciò che è importante considerare è che probabilmente se non sei un utente molto esigente, con un Galaxy J7 troverai un terminale che soddisfa le circostanze del tuo giorno per giorno, mentre se vuoi giocare a più giochi contemporaneamente, guarda i video , ecc., un Galaxy S8 sarà migliore .

Tieni il Galaxy J7 o il Galaxy S8? Ne hai qualcuno? Come è stata la tua esperienza?

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento