Divx a Tope si chiude Quali alternative per scaricare i file Torrent sono ancora aperte? Elenco 2019

Divxatope era un sito Web affidabile dove è possibile scaricare film e serie in alta definizione con accesso alle anteprime grazie al suo costante aggiornamento, con una sezione musicale dedicata alle migliori canzoni. Ad ogni modo, aveva tutto per consentire all’utente di godersi con la sua famiglia un ottimo materiale tramite torrent.

Era uno dei più importanti in Spagna con uno dei database più grandi e un grande volume di utenti . Il suo dominio originale è stato bloccato e successivamente è tornato sul ring come divxatope1.com per mantenere il nome e sarebbe facile per i suoi follower ottenerlo, ma attualmente il poco che sappiamo è che l’attività che ha avuto durante il 2018 non è nemmeno il riflesso di altre volte I motori di ricerca non appaiono più indicando che probabilmente hanno ceduto alle pressioni legali o temono nuovi blocchi.

Ecco perché dobbiamo lavorare per offrirti un elenco di alternative ideali a Divixatope , in modo che tu possa continuare a scaricare tutto il contenuto che desideri tramite P2P in totale sicurezza. L’unica cosa che ti avvertiamo è che non dovresti innamorarti di questi siti Web poiché potrebbero anche essere bloccati in futuro, ma per ora è il migliore a portata di mano senza alcun dubbio.

Cosa è successo a DivxaTope? Non funziona o hanno chiuso?

Divxatope.com chiuso. La sua bellissima storia è arrivata in un brutto porto dopo essere stata chiusa dalla Guardia Civile , senza dimenticare che i suoi proprietari hanno perso una causa milionaria e stavano per essere incarcerati per aver violato il copyright di tutti i contenuti a pagamento offerti gratuitamente. Ma perché è successo?

Consigliato per te:Quali sono i migliori siti Web per scaricare gratuitamente sottotitoli di film e serie in spagnolo? Elenco [anno]

Divx a Tope si chiude Quali alternative per scaricare i file Torrent sono ancora aperte? Elenco 2019 1

Per diversi anni, le aziende che sviluppano tutti questi film si sono sempre lamentate del fatto che i portali di download P2P fossero dannosi per il loro settore, generando perdite di milioni di dollari all’anno . Ecco perché hanno esercitato un’enorme pressione affinché le principali autorità di polizia dei paesi in Europa e Nord America li aiuteranno a processare gli sviluppatori di questo tipo di siti Web.

Da allora, le cose sono sempre andate peggio. Dal 2015 si sono verificate massicce chiusure e tutto è peggiorato a metà del 2018 quando la Guardia civile spagnola ha pubblicato un elenco di decine di siti Web ufficialmente chiusi per violazione del copyright.

Elenco delle migliori pagine Torrent (P2P) alternative al calcio Divx

Divx a Tope si chiude Quali alternative per scaricare i file Torrent sono ancora aperte? Elenco 2019 2

Sebbene sia vero che non conosciamo il destino di divxatope.com, non ignoriamo i vantaggi mostrati da alcuni portali. Ognuna di queste pagine ha catturato l’attenzione di un gran numero di utenti che sono soddisfatti della qualità del prodotto offerto loro. Di seguito è riportato un piccolo elenco dei portali più importanti .

Mejortorrent.com

Divx a Tope si chiude Quali alternative per scaricare i file Torrent sono ancora aperte? Elenco 2019 3

È un sito web in spagnolo che offre file torrent con una vasta gamma di contenuti (documentari, film, serie, giochi, musica e programmi vari) che vengono aggiornati anche più volte al giorno. Ha molti contenuti pubblicitari, quindi ti consigliamo di utilizzare un Adblock e non richiede la registrazione per avviare i download.

Per ora questa è l’opzione migliore se vuoi scaricare i collegamenti P2P completamente in spagnolo, non solo perché quasi tutto il suo database è in quella lingua, ma anche perché sono responsabili della verifica di tutti i collegamenti, il che consente loro di garantire che il loro contenuto sia 100% qualità .

Thepiratebay3.org

Divx a Tope si chiude Quali alternative per scaricare i file Torrent sono ancora aperte? Elenco 2019 4

Questo sito Web è stato creato nel 2003, attualmente considerato un classico dei siti Web di download P2P. È per molti il ​​migliore e il più popolare in quanto offre video, applicazioni, film, giochi, musica, e-book e molto altro. Tra i vantaggi offerti c’è la grande varietà di contenuti di alta qualità che vengono scaricati su server ad alta velocità .

Consigliato per te:Come attivare la verifica in due passaggi di Facebook per migliorare la sicurezza del tuo profilo? Guida passo passo

È riuscito a tenere il passo con il tempo, presenta un’interfaccia semplice e conveniente per navigare con un aggiornamento continuo. Per usufruire del servizio fornito da questa pagina è necessario registrarsi, che ti aiuterà anche a segnalare collegamenti interrotti o che contengono download con virus, il che è improbabile poiché sono responsabili della verifica di tutto ciò che è disponibile .

Come regola generale, è conveniente scaricare tramite VPN in modo che il tuo indirizzo IP sia sempre protetto e che tu possa godere dei vantaggi dell’anonimato.

1337X.one

Divx a Tope si chiude Quali alternative per scaricare i file Torrent sono ancora aperte? Elenco 2019 5

Un altro grande distributore di file torrent è 1337x.one, che ha una grande attività. Fornisce video, musica, film, fumetti e serie di alta qualità con contenuti freschi e aggiornati. Ha un’interfaccia molto stilizzata e piacevole in cui puoi facilmente goderti ciò che vuoi scaricare. È aggiornato regolarmente ed è stato considerato nel 2018 come il terzo portale più visitato di tutti quelli che offrono download P2P . La cosa migliore è che è gratuito al 100%.

Limetorrents.info

Divx a Tope si chiude Quali alternative per scaricare i file Torrent sono ancora aperte? Elenco 2019 6

Sviluppato nel 2003, Limetorrents.cc ha un’interfaccia amichevole, semplice e organizzata, una buona alternativa se stai cercando nuove versioni o se la tua pagina di download preferita è stata chiusa. Da esso puoi trovare link per scaricare film, serie, videogiochi e molto altro gratuitamente e senza restrizioni .

Elitetorrent.biz

Divx a Tope si chiude Quali alternative per scaricare i file Torrent sono ancora aperte? Elenco 2019 7

“AGGIORNATO ✅ È stata vietata questa pagina Web di download di serie, documentari e film P2P? ⭐ ENTRA QUI ⭐ E scopri altre pagine alternative che sono ancora in esecuzione online … Per ora”

Questo sito web in spagnolo chiamato Elitetorrent.biz non richiede la registrazione ed è uno dei più vecchi che viene mantenuto nonostante il gran numero di pagine esistenti per il download che lo rendono competitivo. Contiene materiale vario come film, serie, tra gli altri , è facile da navigare e ha un aggiornamento costante che genera un gran numero di visite. Inoltre, la pubblicità è molto invasiva, quindi puoi evitare di utilizzare il blocco, anche se sarà necessario utilizzare una VPN per sicurezza .

EZTV.ag

Divx a Tope si chiude Quali alternative per scaricare i file Torrent sono ancora aperte? Elenco 2019 8

Sebbene il contenuto di questo sito Web sia principalmente costituito da serie TV e programmi, possiamo anche navigare in un ampio database con film e musica, sebbene tutto sia in inglese. In esso possiamo trovare file di alta qualità da scaricare tramite P2P e tutto questo nel modo più semplice possibile. Gli unici contro sono la sua eccessiva pubblicità e che attualmente non tutti i file sono verificati .

Consigliato per te:Come gestire e gestire i social network come un professionista e portare il tuo business online al livello successivo?

Subtorrents.Tv

Divx a Tope si chiude Quali alternative per scaricare i file Torrent sono ancora aperte? Elenco 2019 9

È uno dei migliori siti Web per scaricare film e serie in inglese con sottotitoli in spagnolo (da cui il suo nome), che ha un ottimo database in continuo aggiornamento. Non ha registrazione e ha un ambiente molto amichevole . Che senza dimenticare che tutto è perfettamente verificato, essendo anche uno dei più sicuri, anche se non è mai troppo usare una VPN per rimanere anonimi.

Torlock.com

Divx a Tope si chiude Quali alternative per scaricare i file Torrent sono ancora aperte? Elenco 2019 10

In questa pagina troverai i contenuti attuali (film, anime, software, giochi, musica e altre categorie). Qui tutto è verificato al 100%, infatti gli amministratori pagano € 1 per ogni torrent falso che trovano poiché possono danneggiare il tuo sito web. In questo caso, è necessario registrarsi per accedere a tutto ciò che ha da offrirti.

Divxtotal3.net

Divx a Tope si chiude Quali alternative per scaricare i file Torrent sono ancora aperte? Elenco 2019 11

Questo sito fornisce materiale in spagnolo con buona risoluzione e aggiornamento giornaliero. Sebbene la sua interfaccia non sia sofisticata, possiamo trovare contenuti di qualità varia e aggiornata. Il suo design lo rende una pagina facile da usare e non richiede la registrazione per il download.

YTS.ag

Divx a Tope si chiude Quali alternative per scaricare i file Torrent sono ancora aperte? Elenco 2019 12

In inglese affidabile e sicuro. È dedicato esclusivamente a fornire collegamenti a film di buona qualità, alcuni dei quali puoi persino trovarli in 3D . La sua interfaccia è semplice, facile da navigare e fornisce materiale aggiornato. Devi essere registrato per il download.

È illegale scaricare file Torrent da questi portali web?

Divx a Tope si chiude Quali alternative per scaricare i file Torrent sono ancora aperte? Elenco 2019 13

La legge protegge l’utente in questo caso e si ritiene che non commetta un atto illegale semplicemente scaricando e visualizzando il suo contenuto . Ciò che sarebbe sbagliato sarebbe scaricare il contenuto e poi venderlo per strada, che è considerato un crimine di pirateria . Ma ti godi semplicemente ogni film nella privacy di casa tua e non generi soldi approfittandone in modo da poter stare con la coscienza pulita.

Questa fortuna non è la stessa per gli sviluppatori di questo tipo di portali, poiché sfruttano il traffico che generano per ottenere milioni di profitti pubblicitari. Per quanto “arcaico” possa sembrare, un sito web ben posizionato come The Pirate Bay può generare milioni di dollari ogni anno . Ecco perché ogni volta che vengono scoperti e perseguiti, le multe per eludere la prigione sono decine di milioni.

Consigliato per te:Quali sono i migliori servizi e piattaforme di streaming per guardare la TV in diretta e in diretta? Elenco [anno]

Tuttavia, il fatto che per te, l’utente, non sia illegale scaricare contenuti protetti, non significa affatto che tu sia privo di rischi. Se non prendi le tue precauzioni, puoi ottenere una spiacevole sorpresa che mette in pericolo la tua identità, le tue informazioni personali e persino l’integrità del tuo computer. Ecco perché è sempre consigliabile considerare i seguenti fattori :

  • Virus nei download : assolutamente tutto ciò che scarichi da Internet può contenere malware o Trojan che influiscono sul funzionamento del tuo computer. Pertanto dovresti sempre avere un antivirus attivo prima di aprire qualsiasi cosa scarichi, specialmente se si tratta di un software che desideri installare.
  • Monitoraggio IP : anche se è improbabile che accada, è sempre bene mantenere anonimo il tuo indirizzo con una VPN.

In caso di domande, lasciarle nei commenti, ti risponderemo al più presto e sarà sicuramente di grande aiuto per più membri della community. Grazie!

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento