Dizionario Clash Royale: cosa significano nerfear, meta o buffear?

Hai mai giocato a Clash Royale ? Ti sei mai chiesto cosa significano meta game, nerfear o buffear? Se giochi a Clash Royale ma non presti troppa attenzione, probabilmente non ne avrai idea. La verità è che oggi vogliamo offrirti un dizionario più che interessante di Clash Royale con il significato dei termini principali di questo gioco.

Dizionario Clash Royale: cosa significano nerfear, meta o buffear? 1

Dizionario Clash Royale

Cosa c’è di nerfear in LOL o Clash Royale

“Nerfear” è uno dei termini più comuni che i giocatori di Clash Royale incontreranno e, a questo proposito, dobbiamo dire che è normalmente usato per dire che le capacità di una carta sono ridotte. Proprio come lo senti, quando le qualità di difesa o di attacco di una carta diminuiscono, questo termine viene spesso usato. Ecco perché è normale che tu abbia letto o sentito parlare di nerfeos.

Cos’è il goal game

Il termine meta gioco o meta gioco è un altro ampiamente utilizzato in questi casi. La stessa parola target potrebbe essere definita come la tattica più efficiente disponibile, o in altre parole, la tattica più efficace per ogni gioco. Pertanto, quando parliamo dei mazzi target di Clash Royale, ci riferiamo in particolare ai mazzi che di solito sono quelli che offrono il maggior numero di opzioni o possibilità di vincita.

Cos’è il buffeting

Buffear è l’opposto di nerfear, essendo il più conciso possibile, e dobbiamo quindi sottolineare che è il termine usato quando si cerca di migliorare la qualità che una carta può avere. Se hai sentito questo termine, è a questo proposito.

Cosa viene controllato

Cosa è controllato o super controllato? Se ti sei mai chiesto a cosa si riferisca questo termine, devi sapere che è una carta controllata, quando ha un vantaggio sugli altri, cioè è superiore. Normalmente, la lettera del nobile gigante o dei barbari d’élite è considerata controllata.

Cosa è Counter in Lol o Clash Royale

Il termine contatore è uno dei più utilizzati nei clan. La verità è che quando ci riferiamo ad esso, fondamentalmente lo facciamo rispetto ad alcune lettere che possono contrastare altre. Cioè, se abbiamo un mazzo che ha una principessa, una delle migliori carte da neutralizzare ha a che fare direttamente con un tronco, o per un principe, dovrebbe essere un barbaro d’élite.

Che cos’è OP

Quando parliamo di OP in Clash Royale, sostanzialmente ci riferiamo all’acronimo di Over Powered. Per alcuni con traduzione lineare sarà sufficiente, ma dobbiamo sottolineare che parla di quando una parte ha più potere di quanto dovrebbe. Molti spesso confondono questo termine con il controllo.

Quali altri concetti relativi a Clash Royale vorresti sapere in dettaglio?

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento