Dopo tanto tempo Daydream è disponibile sul Play Store

Al momento ci sono diverse persone che hanno la fortuna di ricevere il loro Daydream View , in particolare sono i proprietari di un Pixel. Sono fortunati a ricevere i primi, ma se hai già ordinato, non preoccuparti perché inizieranno a inviarli alle persone che hanno effettuato il pre-ordine e ad alcuni fornitori. Ora, la grande domanda è: perché Google sta lanciando così tante applicazioni VR ? La risposta è molto semplice nella realtà, si sta preparando perché vuole riempire il Play Store con applicazioni VR per sfruttare appieno gli occhiali per la realtà virtuale.

Dopo tanto tempo Daydream è disponibile sul Play Store 1

Ieri hanno già lanciato YouTube VR e nel giro di poche ore l’applicazione Daydream è stata lanciata ufficialmente, il che sarà come sognare ad occhi aperti, ma non devi confonderlo con i Servizi VR di Google perché sono abbastanza diversi anche se necessari.

L’app ufficiale di Daydream

Questa applicazione è come una schermata principale in cui puoi vedere tutto il contenuto compatibile con esso, che ti permetterà di avere un accesso molto più veloce e avrai anche un link a molte altre applicazioni VR che si trovano nel Play Store accanto a l’opzione impostazioni aggiuntive e widget.

Daydream è disponibile anche per cellulari standard , in questo modo sarai in grado di installare e disinstallare tutte le applicazioni che desideri senza i driver. È tempo che provi tutto nello store nella realtà virtuale, da film, serie e libri ai giochi e ad alcune applicazioni popolari.

Dopo tanto tempo Daydream è disponibile sul Play Store 2

Soprattutto, l’applicazione ha un sistema che evidenzia i contenuti più popolari in modo che ogni volta che indossi lo spettatore puoi trovare qualcosa di nuovo .

La cattiva notizia è che l’applicazione richiede un visualizzatore compatibile come Daydream View e anche un telefono compatibile come Pixel . Se sei abbastanza fortunato da avere tutto, non dovresti perdere troppo tempo e scaricare l’applicazione per goderti tutto nella realtà virtuale.

Come scaricare Daydream

Come la maggior parte delle applicazioni, il download di Daydream è abbastanza semplice ed è disponibile nel Play Store . Quindi cosa devi fare segui il seguente link al negozio, quindi cercherai il pulsante di installazione e fai clic su di esso. Infine, attendi che il download e l’installazione finiscano per iniziare a goderti questa applicazione.

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento