Dove acquistare il LG G6 più economico

Se di solito leggi tutti i nostri articoli, avrai visto che recentemente abbiamo mostrato dove acquistare il Galaxy S7 Edge più economico, e la verità è che non è l’unico terminale che ha visto il suo prezzo ridotto di recente. Allo stesso modo, non volevamo smettere di raccomandarti che in questo momento analizzi la possibilità di ottenere un LG G6 il prima possibile .

Quello che succede è che in questo momento abbiamo buone notizie per coloro che vogliono acquistare LG G6 più economico  del normale, e cioè a sei mesi dal suo lancio, possiamo già trovare grandi offerte su questo dispositivo. In effetti, di seguito ti mostreremo una serie di dettagli che crediamo che dovresti tenere a mente quando risparmi quando acquisti un LG G6.

Dove acquistare il LG G6 più economico 1

Acquista l’offerta LG G6 più economica

In effetti, dobbiamo dire che in questo momento è possibile vedere come Amazon può ottenere un LG G6 a un prezzo davvero interessante, non troppo sopra i 400 euro, direttamente su questo link . Quello che succede a questo proposito è che possiamo prendere un terminale di fascia alta con uno sconto di circa il 50% di quello che era il suo prezzo di lancio originale, ovviamente.

E perché acquistare un LG G6?

Se vuoi conoscere alcuni dei motivi per cui ti consigliamo di portare a casa un LG G6, devi sapere che il suo schermo è uno dei primi, un Fullvision Quad HD + da 5,7 pollici di 2880 x 1440 pixel . In realtà, è un cellulare praticamente inconfondibile in termini di design ed è chiaro che gran parte di esso è dovuto direttamente al tuo schermo.

Inoltre, l’LG G6 propone di portare a casa un processore Quad Core Qualcomm Snapdragon 821 che funziona con una velocità di 2,35 GHz, accompagnato da una RAM di 4 GB e 32 GB di spazio di archiviazione. A questo dobbiamo aggiungere una doppia fotocamera principale da 13 MP con grandangolo, che è senza dubbio uno dei migliori sul mercato in questo momento.

Anche l’LG G6 ha l’ultima versione del sistema operativo Android, vale a dire Android Nougat, che è un enorme vantaggio se si tiene conto del fatto che il suo successore, ovvero Android 8.0 O., sta per essere rilasciato. Non abbiamo dubbi che per quel costo tra 400 e 500 euro, l’LG G6 diventa oggi una delle migliori opzioni di prezzo / qualità .

Altre ricerche molto simili a questa che non possiamo smettere di considerare perché presenti in tutti i forum e i social network hanno a che fare con: lg s8, lg g6 price chile, lg g6 price argentina, lg g6 amazon, lg g6 market gratis, cellulare lg g6 prezzo, lg g6 prezzo chiaro o lg g6 chiaro. Se hai altre domande al riguardo, non ti resta che lasciare un commento in modo che possiamo darti una mano.

Sei stato in grado di acquistare il LG G6 più economico con questo passo dopo passo?

Categorie LG
 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento