Dove acquistare telefoni cellulari economici in Argentina da regalare a Natale?

Come ogni anno, dicembre non tarderà ad arrivare, quindi questo mese, come la maggior parte delle parti, porta problemi su ciò che dovremmo dare o quale sarebbe il miglior regalo per i nostri cari, qui ti porteremo una selezione dei migliori cellulari che potresti dare ai tuoi cari, e perché no, forse una selezione abbastanza modesta che non ti permetterà solo di acquistare telefoni cellulari economici, qualcosa con cui puoi stare tranquillo.

Acquista telefoni cellulari economici 2017 in Argentina

Dove acquistare telefoni cellulari economici in Argentina da regalare a Natale? 1

In questo senso, anche se a volte i prezzi per la tecnologia tendono ad essere alti, in Argentina, la stragrande maggioranza delle persone che acquistano questi telefoni cellulari preferisce andare in Cile, poiché i loro prezzi sono molto più bassi e nonostante ciò è conveniente fare un viaggio e compra qualche regalo.

Il negozio personalizzato offre sempre piani interessanti e telefoni cellulari prepagati, che possono essere acquistati e pagati in più rate, senza interessi fino a 12 mesi, il che allevia davvero tutte le persone, più che evidentemente in queste date di dicembre diventa un problema Acquista i regali , anche per aspettare quando possiamo acquistare anche su Internet nel modo più pacifico e da casa nostra senza complicazioni.

Samsung Galaxy j5 Prime

È una versione molto migliorata del Galaxy j5 ma con molti miglioramenti poiché è nel design come nella sua resistenza, ha più memoria RAM, migliori specifiche, supporta USB OTG, ha protezione contro graffi e urti , è in vendita in due colori, nero e oro

Dove acquistare telefoni cellulari economici in Argentina da regalare a Natale? 2

Samsung Galaxy S7

Va detto da molto tempo sul mercato, ma è un telefono cellulare davvero ammirevole con una finitura impressionante e uno dei migliori con il sistema operativo Android, questo è come un telefono abbastanza buono con l’ultimo aggiornamento abilitato per Android , davvero un buon cellulare , solo che il suo prezzo nonostante il tempo è ancora un po ‘alto, a causa della qualità, ma ne vale la pena lo assicuriamo pienamente. puoi leggere tutte le sue funzionalità qui Altre differenze Contrassegnate tra Samsung Galaxy S7 e J7.

Dove acquistare telefoni cellulari economici in Argentina da regalare a Natale? 3

 

Iphone 7 l’ultimo del marchio Apple è già disponibile in gran parte di questo globo, e l’Argentina potrebbe non essere l’eccezione iPhone 7 promette sempre di controllare il glaxy del momento ed è che questo è destinato ad essere così, non possiamo né possiamo, in futuro, negare che si tratti di uno smartphone di fascia alta e che con quest’ultima versione di IOS, qualcosa di nuovo resistente all’acqua e ad altre caratteristiche stia rubando gli occhi a chiunque e con tutte le ragioni.

Questa selezione piccola ma modesta soddisfa le aspettative che ti permetteranno di acquistare telefoni cellulari a basso costo,  ed è che non solo perché abbiamo una fascia alta e di fascia alta, la verità è che queste sono le migliori gamme, non ti metteremo qui qualcosa di fascia bassa che ti durerà un paio di giorni e veniamo danneggiati qui ti offriremo il meglio solo per te e nonostante l’età, la selezione non ti preoccupare, non è troppo spaventoso sono dei telefoni molto buoni   e se li acquisti in tempo li ottieni a un prezzo abbastanza ragionevole.

Acquista telefoni economici su Aliexpress

Quando pensiamo di ottenere prodotti a basso costo, spesso sappiamo che non possiamo andare a guardare i soliti negozi che abbiamo vicino a casa o ai centri commerciali che si trovano nelle nostre sedi. No, in quelle occasioni devi approfittare dei vantaggi e dei vantaggi di Internet e scommettere direttamente per cercare questi prodotti su siti come  Aliexpress , che potrebbe darci una mano.

Aliexpress è effettivamente uno dei migliori siti per effettuare acquisti online , nella misura in cui dipende da Alibaba, il colosso commerciale cinese, e consente di acquisire tutti i tipi di elementi elettronici, giorno per giorno, ecc. Naturalmente, in MiraCHow per farlo, ciò che ci interessa in particolare sono gli smartphone, poiché sappiamo che puoi risparmiare molto in questo segmento acquistando su Aliexpress.

Dove acquistare telefoni cellulari economici in Argentina da regalare a Natale? 4

Come acquistare telefoni su Aliexpress?

Se sei interessato a poter acquistare prodotti su Aliexpress, devi prima prendere in considerazione alcuni prerequisiti, come ad esempio che dovrai disporre di una connessione Internet e alcuni dei metodi di pagamento accettati dal sistema , tra cui possiamo menzionare le carte di credito, nella casi specifici MasterCard, Visa, Maestro; ma anche piattaforme come Wester Union, WebMoney, Alipay, Doku o carte di debito online.

Ora, la parte più semplice dell’apprendimento dell’acquisto di telefoni cellulari su Aliexpress è passata, ma hai ancora informazioni concrete su come ottenere i migliori prezzi e servizi al costo più conveniente. Dopo aver inserito l’app, dovrai registrarti e per questo dovrai aggiungere informazioni come e-mail, nome e cognome, password e l’indirizzo a cui arriveranno gli ordini .

Quindi sarai in grado di iniziare a cercare telefoni cellulari e smartphone dalla Cina o da un altro marchio , cosa che possiamo fare rapidamente direttamente dalla barra di ricerca che appare nella parte superiore dell’applicazione. Se entriamo dal browser, possiamo anche vedere il catalogo di telefoni proposto da Aliexpress nella sua sessione elettronica. Una volta che abbiamo il prodotto che ci interessa, dobbiamo fare clic su di esso.

Oltre a ciò, ci sono poi parametri che dobbiamo considerare sicuri per un acquisto sicuro , come la valutazione a stelle del venditore, la descrizione del prodotto in questione che ci interessa, il prezzo finale che dovrebbe essere economico ma non molto più che tra gli altri venditori; e complementare come ad esempio il modo di spedizione, il suo ritardo e il costo.

Se tutte queste sezioni ci chiudono perfettamente, saremo in grado di confermare il nostro acquisto, per il quale dovremo completare dettagli come Colore, Quantità e molti altri, inserendo il metodo di pagamento selezionato. Quindi, possiamo raccomandare applicazioni come 17 Track, da scaricare da questo link , che sono state sviluppate in modo da poter seguire dove si trovano i pacchetti sulla strada di casa.

3 buone opzioni su telefoni Android economici

Anche se è vero che molte volte ci lasciamo trasportare dalle luci degli smartphone più avanzati sul mercato, non possiamo non considerare in molti casi che ce ne sono altri che funzionano bene senza costare così tanto. In effetti, questa volta abbiamo voluto esaminare in particolare l’enorme quantità di telefoni Android economici che abbiamo a nostra disposizione, per evidenziarne alcuni.

Dove acquistare telefoni cellulari economici in Argentina da regalare a Natale? 5

Cosa vedere un cellulare economico?

Ovviamente, non dobbiamo essere grandi intenditori del mercato in modo da capire che quando un dispositivo mobile è più economico di un altro, alcune funzioni potrebbero dover essere rassegnate. Tuttavia, la cosa interessante è che leggendo un po ‘a riguardo, possiamo vedere quali sono le questioni tecniche che dobbiamo giudicare essenziali e che sono piuttosto secondarie .

Un aspetto che molte persone non tengono in considerazione quando si tratta dei loro telefoni, ha a che fare direttamente con il processore e la RAM , che a volte rimangono un po ‘nascosti dopo i flash che, paradossalmente, si accompagnano alle fotocamere. Tuttavia, il processore e la RAM sono il cervello del nostro smartphone, motivo per cui dovrebbero essere abbastanza potenti.

Quindi, con una connessione LTE 4G o WiFi ancora migliore, possiamo fare praticamente tutto ciò che vogliamo, dall’invio di messaggi tramite WhatsApp o effettuare chiamate, caricare video su YouTube o Snapchat, ecc. Tuttavia, riteniamo che il processore e la RAM siano la prima cosa che deve essere soddisfatta quando si analizza l’acquisizione di un computer, ed è per questo che oggi vi mostreremo tre buone opzioni economiche del mercato .

Buoni telefoni Android economici

  • Huawei Ascend Y550 : sebbene sia presente sul mercato da diversi mesi, Huawei Ascend Y550 può essere realizzato a un prezzo davvero conveniente – Amazon è a 120 euro – in modo da prendere un dispositivo con uno schermo da 4,5 pollici, 1 GB di RAM, processore quad-core con una frequenza di clock di 1,2 Ghz e telecamere da 5MP e 2MP rispettivamente, per meno del previsto.
  • Alcatel One Touch Pop 3 : se la società in generale ha dimostrato che possiamo avere buoni telefoni senza pagare troppo, Alcatel One Touch Pop 3 è uno dei migliori esempi di questi, con un costo di circa 80 euro. Tra le sue principali qualità tecniche dobbiamo menzionarne alcune come lo schermo da 5 pollici, il processore quad-core con una frequenza rispettivamente di 1,3 Ghz, 1 GB RAM e 5MP e 2MP, senza dimenticare che ha anche un Versione doppia SIM.
  • ZTE Blade X3 : e finalmente per euro abbiamo lo ZTE Blade X3, un dispositivo un po ‘più nuovo rispetto ai due precedenti in termini di data di rilascio, che ha un processore quad-core con frequenza di clock di 1 Ghz, con 1 GB di RAM, 8 GB di spazio di archiviazione e fotocamere anche 5MP e 2MP rispettivamente, essendo un’altra buona alternativa ai classici Samsung, LG, Sony, ecc.
 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento