Dove è archiviata la musica sul Samsung Galaxy J7?

In questi tempi, tutti noi abbiamo più che chiaro che uno degli usi principali che possiamo fare dei nostri smartphone ha a che fare con la memorizzazione e la riproduzione musicale. In effetti, la stragrande maggioranza degli utenti scarica musica nei propri terminali per accedervi in ​​diverse situazioni , e se sei uno di loro, questo articolo ti aiuterà sicuramente.

Accade di recente che abbiamo ricevuto un’enorme quantità di query direttamente correlate al fatto di sapere dove è archiviata la musica nel Samsung Galaxy J7 e la prima cosa da considerare in questo aspetto è che lo stesso vale per il Galaxy J5 o qualsiasi altro famiglia. Per il resto, se hai le stesse preoccupazioni, ti consigliamo di continuare a leggere le righe successive.

Dove è archiviata la musica sul Samsung Galaxy J7? 1

Bene, se vuoi sapere dove si trova tutta la musica che scarichi sul tuo Samsung Galaxy J7, devi considerare in primo luogo che il modo migliore per farlo è collegando il dispositivo al computer. In effetti, ti consigliamo di prenderti il ​​disturbo, prima di tutto, di collegare lo smartphone al computer tramite USB e iniziare a esplorare tra i suoi contenuti.

Per questo, prendendo il cavo USB originale, devi collegare entrambi i dispositivi tra loro e vedrai che puoi accedere alle diverse cartelle disponibili, anche se siamo interessati alla cosiddetta musica . Oltre a ciò che abbiamo detto, vedrai che se usi una scheda microSD, parte di quella musica potrebbe trovarsi in modo specifico nelle cartelle relative a questa scheda.

Se vuoi che tutte le tue canzoni siano organizzate meglio, la nostra raccomandazione è di generare una nuova cartella sul computer, chiamata Music, in cui aggiungi tutti i contenuti del genere. In questo modo puoi avere tutta la musica in modo ordinato sul dispositivo, anche se puoi completare l’attività installando anche un lettore musicale dal Google Play Store .

Musica, meglio su microSD

Ora che sai dove trovare tutta la musica sul tuo dispositivo mobile Samsung, la nostra raccomandazione è che , per quanto possibile, invii questo tipo di contenuto direttamente sulla scheda microSD . La verità è che crediamo che sia la misura migliore perché in questo modo non sarai in grado di influenzare la memoria originale del tuo dispositivo, con i problemi che di solito causano.

Altre ricerche simili che abbiamo trovato nei principali forum e social network hanno a che fare con: il mio Samsung J7 non ha un lettore musicale, scarica la musica Samsung J7, il lettore musicale Samsung J7 2016, come installare la musica Samsung sulla galassia J7 , come ascoltare musica sul mio samsung galaxy j7, lettore musicale per il mio samsung j7, lettore musicale samsung j7 prime o produttore musicale samsung j7 apk. Se hai altre domande a riguardo, non esitare a farle in modo che possiamo darti una mano.

Sei riuscito a trovare la musica sul tuo Samsung Galaxy J7 con questo passo dopo passo?

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento