Dov’è la galleria su Android Lollipop?

Oltre a questo Android Marshmallow è stato lanciato dalla gente di Google lì nell’ultimo trimestre dello scorso anno e che tra qualche settimana arriverà sul mercato il suo successore e l’ultima versione di Android, Nougat, la verità è che nessuna di queste È persino vicino alla penetrazione del mercato che Android Lollipop ha raggiunto , in cui vogliamo fermarci soprattutto oggi.

La prima cosa che dovremmo menzionare a questo proposito è che anche quando Android Lollipop è la versione di questo sistema operativo mobile più usato al mondo, con il permesso di KitKat in alcuni paesi, non tutti conoscono ognuno dei suoi segreti. In effetti, ci sono pochi che ci hanno consultato nelle ultime settimane sulla posizione specifica della Galleria di terminali con Android Lollipop .

Infatti, ad eccezione di ciò che accade con i livelli di personalizzazione di alcune aziende in particolare, diversi utenti avranno visto che in Android Lollipop le foto vengono salvate nell’applicazione Google Foto e non più nella Galleria . E non solo, ma alcuni di loro non sono stati in grado di raggiungere la Galleria in Android Lollipop, ed è per questo che vogliamo darti una mano.

Dov'è la galleria su Android Lollipop? 1

Android Lollipop e la sua galleria

Bene, la verità è che, come abbiamo detto, ci sono alcune critiche che la gente di Google ha portato a casa in quel momento con l’annuncio che in Android Lollipop la Galleria sarebbe stata sostituita dall’applicazione Foto. Quello che succede è che in molti di questi dispositivi che utilizzano Android Lollipop, in fabbrica abbiamo solo Google Foto , anche quando proviamo a inviare un file di immagine da un’applicazione di terze parti, come WhatsApp, vediamo che questi sono raggruppati in un tipo della galleria.

Cioè, molti utenti di Android Lollipop trovano impossibile accedere alla Galleria tramite percorsi tradizionali, ma invece quando vogliono inviare un’immagine da un messenger, ad esempio, possono accedere a quella Galleria. E poiché sappiamo che molti si staranno chiedendo cosa accadrà a questo proposito, dobbiamo dire che, in un certo senso, l’idea di Gallery è passata alla storia della mano di Android Lollipop .

E la verità è che anche quando sappiamo che ci sono molte applicazioni all’interno del Google Play Store ufficiale che ci consentono di soppiantare la Galleria su Android Lollipop, sappiamo anche che questa idea non convince tutti. Quello che succede è che Google Foto non finisce di convincere la maggior parte degli utenti e, dopo tanti anni di Galleria, questa posizione è comprensibile.

Categorie androide
 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento