Dove scaricare WhatsApp Plus Holo Free per Android?

Come tutti sappiamo, la rete di messaggistica WhatsApp è la più utilizzata al mondo e su più piattaforme come Android e iOS . Ma ha alcune limitazioni, che hanno fatto sorgere altre versioni per renderlo ufficiosamente competente come WhatsApp Plus , tuttavia, questa volta parleremo di come scaricare WhatsApp Plus Holo e di cosa tratta questa versione.

Dove scaricare WhatsApp Plus Holo Free per Android? 1

WhatsApp, WhatsApp Plus e centinaia di applicazioni di messaggistica istantanea che troveremo lungo la strada, ma ce n’è sempre una migliore di un’altra. In questo caso non possiamo assicurarti che WhatsApp è la migliore app al mondo, la verità è che manca di molte funzioni che hanno altre alternative. Forse è per questo che siamo così affascinati dal MOD che cambia completamente quell’app, ecco perché in questo articolo voglio aiutarti a installare WhatsApp Plus Holo e come ti renderai conto che non sarà affatto complicato.

Che cos’è WhatsApp Plus Holo?

Questa è una versione diversa di WhatsApp e WhatsApp Plus , dal momento che ha un cambiamento significativo nel suo design Holo in chat, un aspetto che ha incantato molti utenti di questa versione, poiché simula il design dell’ologramma con l’interfaccia grafica integrata.

Whats App Plus Holo è stato sospeso perché aveva un numero molto basso di download sulla rete, quindi non ne valeva la pena o lo sforzo da parte del suo sviluppatore di dedicare più tempo. Tuttavia, è ancora possibile scaricare WhatsApp Plus Holo o se si preferisce la versione convenzionale di WhatsApp Plus , che offre anche molti vantaggi rispetto alla versione ufficiale di WhatsApp .

Dove scaricare WhatsApp Plus Holo Free per Android? 2

Come scaricare WhatsApp Plus Holo

Bene, come dovresti immaginare WhatsApp Plus Holo è completamente gratuito come qualsiasi altra versione, l’unico problema è che non puoi trovarlo in nessun negozio di applicazioni come Google Play , quindi qui ti diremo come puoi scaricarlo senza problemi.

Prima di scaricare l’applicazione, è necessario ricordare che è necessario rimuovere e disinstallare l’applicazione WhatsApp originale o qualsiasi altra versione installata , eliminando così qualsiasi traccia di qualsiasi altra versione. Tuttavia, ricorda di salvare prima le conversazioni e i file se non li vuoi eliminare con l’applicazione.

Per scaricare WhatsApp Plus Holo devi solo cercare su Internet un link per il download, tuttavia qui riassumiamo il lavoro e abbiamo un link per il download affidabile per raggiungerlo .

 

Scarica WhatsApp

Una volta che sei stato in grado di scaricare l’APK dell’applicazione, devi solo passarlo sul tuo cellulare dal computer con l’aiuto del cavo USB. Prima di installarlo ricordati di abilitare l’opzione Origini sconosciute nel menu Impostazioni / Sicurezza , quindi puoi trovare l’APK sul tuo telefonino e aprirlo per installarlo.

Quando lo installi, l’applicazione ti chiederà probabilmente alcune autorizzazioni che devi accettare e quindi puoi già goderti il ​​design di Holo offerto da questa versione di WhatsApp Plus gratuitamente.

Dove scaricare WhatsApp Plus Holo Free per Android? 3

Installa WhatsApp Plus Holo

Per quanto riguarda l’aspetto quando parliamo di WhatsApp, i cambiamenti che ha avuto sono piuttosto nulli, a dire il vero. Il design è stato modificato al ritmo di una lumaca, ma rimanendo sempre allo stesso modo, con quell’essenza che l’app era appena iniziata e da allora non è mai stata modificata né noi, gli utenti hanno la possibilità di farlo, ecco perché importante installare WhatsApp Plus Holo , in questo modo per avere quella libertà che vogliamo avere in un’app che utilizziamo più volte durante il giorno tutti i giorni dell’anno.

Passaggi per installare WhatsApp Plus

  • La prima cosa che devi fare è fare un backup di tutte le tue conversazioni in modo tale da non perderne nessuna, dopo aver semplicemente disinstallato WhatsApp ufficiale.
  • Una volta disinstallato (non è necessario eliminare le cartelle di WhatsApp) Quello che stai per fare è andare su Impostazioni> Sicurezza e quindi abilitare fonti sconosciute .
  • Scaricheremo il file APK di WhatsApp Plus sul nostro telefono cellulare.
  • Una volta scaricato, lo eseguiamo e avviamo l’installazione come qualsiasi APK.

Fare uso di questa app non è poi così tanto scienza, allo stesso modo in cui è abbastanza semplice installare WhatsApp Plus Holo è anche usarla. Attivalo semplicemente come se volessi utilizzare WhatsApp ordinario, quindi inizia a informarti sull’app e su tutte le opzioni che ha da offrire.

Il livello di personalizzazione che hai con più di 700 temi gratuiti è abbastanza grande per dire la verità modificando non solo i colori, ma anche i caratteri, gli sfondi, le chat, ecc. WhatsApp lasciando come se fosse un’applicazione molto diverso , molto diverso da tutto ciò che eravamo abituati a , totalmente abbiamo raccomandato.

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento