Dove scaricare Whatsapp Plus Reborn gratis?

Whatsapp Plus , è una mod che viene utilizzata per dispositivi Android, questo consente di espandere la capacità in termini di funzionalità e interfaccia del noto Whatsapp, in questo senso, aggiunge alcuni vantaggi aggiuntivi , che rendono l’applicazione molto più attraente , ricorda che Whatsapp, è e È stata l’applicazione per eccellenza della chat, per diversi anni, ma con l’avanzamento di molte applicazioni concorrenti come snapchat, line, tra gli altri, ha finito per lasciare da parte questa applicazione e ha iniziato a sembrare allo stesso modo fino a quando un a qualcuno è stato assegnato il compito di migliorarlo aggiungendo alcune applicazioni che rendono questo instant messenger molto più interessante, ecco come abbiamo bisogno di dirti dove scaricare Whatsapp Plus Reborn.

Non possiamo negare che sebbene WhatsApp sia un’ottima applicazione e abbia molte cose positive, una di quelle che penso siano abbastanza negative è il suo aspetto, troppo semplice e senza possibilità di personalizzazione. WhatsApp Plus ci ha dato questa grande opzione , per avere ciascuno degli angoli personalizzati il ​​più possibile, lasciando l’app come vorremmo senza ma, senza limiti, proprio quello che vogliamo.

WhatsApp Plus Reborn, la rinascita di WhatsApp Plus

WhatsApp Plus ha avuto i suoi anni di grande gloria da dire in qualche modo. Tuttavia, nonostante ci abbia permesso molte cose come goderci quegli oltre 700 temi in cui tutto è stato modificato, come icone, sfondi, caratteri, ecc. Anche se ci ha permesso di inviare qualsiasi tipo di file, foto non compresse nella massima qualità (qualcosa di molto interessante) Nonostante tutto ciò all’inizio del 2015 vini come WhatsApp lo hanno regalato tra gli occhi con uno scatto a WhatsApp Plus , cosa Ha finito di uccidere e seppellire in breve tempo.

Ai suoi tempi aveva molte cose buone come poter nascondere l’ultima ora di connessione (che in seguito l’app ufficiale aveva e riposare molto sull’alternativa) Potresti anche eliminare il doppio controllo blu che una volta ci torturava tutti.

Rafalense, che è lo sviluppatore originale, ha dovuto abbandonare il progetto a causa di problemi legali in quel 2015 nero. Ma altri sviluppatori volevano raccogliere tutto ciò che aveva investito e continuare con l’eredità di WhatsApp Plus, questa volta con il nome di WhatsApp Plus Reborn .

Dove scaricare Whatsapp Plus Reborn gratis? 1

¿ Qual è WhatsApp Inoltre Reborn ? È una nuova versione della stessa vecchia app, ma in teoria ti impedisce di essere bloccato dalla società per l’utilizzo di un’app di terze parti. La verità è che a questo punto probabilmente nessuna applicazione di terze parti funziona in alcun modo, WhatsApp è sempre più severa in questo senso, soprattutto da quando Facebook ha preso le redini dell’azienda.

Vuole proteggere i suoi utenti e avere il controllo di ciò che sperimentano, la loro stessa applicazione, qualcosa che non è affatto illogico. L’unica cosa che diciamo sempre e speriamo che un giorno accada (qualcosa che potrebbe non farlo mai) è che dall’app ufficiale abbiamo un qualche tipo di personalizzazione , anche se è minima.

Dove scaricare Whatsapp Plus Reborn

Dove scaricare Whatsapp Plus Reborn gratis? 2

Scarica WhatsApp plus è necessario capire che devi trovare l’APK, con un altro mezzo affidabile poiché nel Google Play Store non è abilitato , è in questo senso quando dobbiamo vedere o trovare un altro sito per questo tipo di download su trova l’applicazione, in seguito inseriremo un link in cui è possibile scaricare senza complicazioni importanti

In questo senso dopo aver scaricato il file con l’estensione APK, devi fare qualcos’altro abbastanza rilevante, devi eliminare definitivamente, la versione originale di WhatsApp sul tuo cellulare , ora la domanda è perché? Beh, non dovresti avere entrambe le applicazioni installate allo stesso tempo , ma non aver paura, questo sarà un passo avanti perché whatsapp plus ha molti vantaggi noti rispetto alla versione gestita.

È necessario comprendere che per rimuovere l’applicazione whatsapp originale, è necessario immettere le impostazioni del telefono, quindi il gestore dell’applicazione , cercare l’applicazione whatsapp e fare clic su di essa in questo modo è possibile premere il pulsante di disinstallazione.

cosa dovresti fare prima di installare Whatsapp PLUS

Dopo aver rimosso questa applicazione è possibile installare whastapp plus 2018 sul telefono , è necessario immettere le impostazioni, nel menu di sicurezza nel menu è necessario trovare l’opzione chiamata origine sconosciuta, quando si attiva, è possibile installare WhatsApp più questo perché non è scaricato da Google Play, è risolto in questo modo.

È chiaro che whatsapp ha subito importanti cambiamenti forniti dalla persecuzione legale dello sviluppatore WhatsApp, quindi per molti anni che si è sviluppato ha subito molti cambiamenti di nome, al momento attuale può essere ottenuto come whatsapp più Holo e questo è da che un gruppo di sviluppatori di un forum chiamato XDA , è stato grazie a queste persone che sono anche programmatori, possiamo continuare a goderci questa meravigliosa applicazione, se vuoi scaricare l’ultima versione fino ad oggi, dovresti tenere a mente che puoi farlo dal seguente link

Scarica WhatsApp

Dobbiamo avvertire che se stai cercando di fare questo download da Blackberry non sarai in grado di farlo, perché non c’è sviluppo di questa app per questa piattaforma, poiché l’uso di Blackberry è sempre più ridotto, questo può causare un grande disagio ma è il verità. Se vuoi anche scaricare l’applicazione per iPhone, devi capire che devi eseguire un jailbreak e questo non è altamente raccomandato a causa del numero di divieti che stanno vivendo questa causa. Speriamo di averti aiutato a informarti su dove scaricare l’ultima versione di WhatsApp Plus.

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento