Download di B612 per Android 2.3.6

B612,  è senza dubbio una delle migliori applicazioni create per modificare le foto per Android, nonostante sia un’applicazione che in termini di opzioni e tocchi è totalmente l’amante e la signora, perché è imposta con molte opzioni originali che ci lasciano senza dubbio con A bocca aperta, ma questo è compatibile solo con i dispositivi con Android 4.0.3 o versioni successive, tralasciando quasi tra i dispositivi Android 2.3.6, 2.3.7 tra le altre versioni , senza dubbio questo è un problema e ovviamente C’è un metodo per ottenerlo in versioni come queste, ma se hai un cellulare o un tablet di pan di zenzero siamo fortunati, in questo tutorial ti mostreremo come scaricare b612 per Android 2.3.6 ( APK ), rendendolo compatibile al 100% per l’installazione e l’uso .

Ottieni B612 per Android 2.3.6

Download di B612 per Android 2.3.6 1

requisiti

Tutto ciò che serve per rendere B612 abbastanza compatibile con Android 2.3.6 è scaricare l’applicazione dell’editor APK, che può essere scaricata tramite il seguente link:

Scarica qui

Puoi anche scaricarlo da qui Scarica qui

Ora devi scaricare B612 qui: Come scaricare B612

per installare l’APK edtor.apk sul tuo dispositivo Android, devi attivare le fonti sconosciute per cui devi andare su Impostazioni> Sicurezza. Una volta scaricati i file, devi seguire le seguenti istruzioni per poter installare b612 per Android 2.3.6 apk

I passaggi per modificare l’SDK

  • Apri l’editor apk.
  • Fare clic su Seleziona un file APK.
  • Trascina l’ APK di B612.
  • Seleziona “Edizione completa” , quando lo selezioni vedrai alcune finestre di dialogo di programmazione e nella parte superiore vedrai un processo di applicazione, fai clic sull’opzione Manifest.
  • Devono modificare la versione dell’applicazione per renderla compatibile con 2.3.6 per questo devono ottenere la parte che dice </aplication> da qui il codice si apre automaticamente e quindi è necessario premere <Uses- SDK, android: mintSdkVersion = “15 ″ android: targetSdkVersion =” 23 ″ />.
  • Quindi devi posizionare le versioni 18 e 23 in  modo che il tuo dispositivo sia su Android 4.0, in modo da poter installare tutto ciò che è correlato alle applicazioni fino a Marsmallow.
  • Per installare B612 su Android 2.3.6, devono sostituire i numeri SDk con quelli che li stiamo fornendo, dovrebbero inserire ” 10 e 10″ in modo che siano compatibili con tutto.
  • Una volta effettuata la modifica dell’SDK , è possibile utilizzare B612 per Android 2.3.6.

Questo è tutto, speriamo, che tu possa risolvere il tuo problema con questi passaggi, tuttavia puoi verificare che le cose siano ben fatte rivedendo questi passaggi di nuovo, non sono complicati devi solo scaricare l’applicazione e testarla, non ha complicazioni, è semplice E rapidamente, la verità non richiede nemmeno 20 minuti per farlo. Ti consigliamo di verificare bene e provare.

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento