DraStic per Android

Se diamo uno sguardo al Google Play Store possiamo trovare un’ampia varietà di videogiochi di tutti gli stili e per tutti i gusti. Tuttavia, nonostante la grande varietà esistente, è certo che in più di un’occasione hai voluto goderti i classici giochi per Nintendo DS al telefono. In tal caso, ti interesserà incontrare DraStic per Android .

 

Cos’è DraStic per Android

DraStic è un emulatore di Nintendo DS con il quale possiamo goderci i nostri videogiochi preferiti sul nostro smartphone o tablet con sistema operativo Android. Se lo scarichi, sarai in grado di rivivere tutta l’eccitazione dei tuoi giochi Nintendo DS preferiti senza dover recuperare la tua vecchia console di gioco portatile.

DraStic per Android 1

Scarica DraStic per Android

Possiamo scaricare DraStic per Android dal Google Play Store o tramite il file APK. Se scarichiamo dal Google Play Store, dobbiamo tenere conto del fatto che esistono due versioni. La versione gratuita è semplicemente una demo di questo emulatore. La versione completa disponibile anche nel Google Play Store ha un prezzo di € 4,49 .

Se non vuoi pagare per questo emulatore, l’opzione più praticabile è scaricare DraStic APK per Android . Ricorda di scaricare sempre questi tipi di file da luoghi sicuri per evitare virus come HummingBad .

Se hai scaricato il file APK ora vai su Impostazioni> Sicurezza e abilita Origini sconosciute .

L’emulatore è compatibile con Android 2.3 e versioni successive e richiede 12 MG per l’installazione.

 

DraStic per Windows

Giocare su cellulare è molto buono, ma l’idea di giocare ai vecchi giochi per Nintendo DS sul nostro computer può essere ancora più attraente.

In linea di principio, DraStic è un emulatore sviluppato esclusivamente per il sistema operativo Android, ma possiamo installarlo su un computer con un sistema operativo Windows se utilizziamo l’ emulatore Bluestacks . Questo emulatore fa funzionare il nostro computer come se fosse un cellulare e quindi ci consentirà di utilizzare questo emulatore Nintendo DS.

Esistono altri emulatori Android per PC con i quali è possibile utilizzare DraStic per Android sul computer.

DraStic per Android 2

Ricordando i giochi classici

Nintendo DS ha segnato un prima e un dopo nella storia dei videogiochi, sviluppato da Nintendo per sostituire il leggendario Game Boy e adattarsi alle nuove generazioni, è stata una delle console portatili più vendute in tutto il mondo .

In esso potremmo interpretare grandi classici come Pokémon bianco e nero, GTA Chinatown Wars, Chrono Trigger, saga del professor Layton, Brain Training, Elite Beat Agents, Nintendogs, Animal Crossing: Wild World, Ghost Trick, Inazuma Eleven e The Worlds Ends Con te tra gli altri.

Ora con l’emulatore DraStic possiamo giocare di nuovo tutti questi giochi e goderci ancora un buon numero di ore di divertimento in compagnia dei nostri personaggi preferiti.

Vorremmo conoscere la tua opinione, a quale gioco Nintendo DS vorresti giocare di nuovo?

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento