Dubiti di acquistare il Galaxy S7? Conosci i tuoi vantaggi e svantaggi

Il Samsung Galaxy S7 è uno degli ultimi telefoni che Samsung ha lanciato sul mercato, per fortuna non esplode come il Note 7, quindi molte persone lo acquistano in modo più sicuro. È vero che non è uno dei più economici, ma la realtà è che vale la pena avere per l’incredibile quantità di buone caratteristiche che ha.

Dubiti di acquistare il Galaxy S7? Conosci i tuoi vantaggi e svantaggi 1

Ora, capisco che sei complicato quando decidi se acquistarlo o no, è per questo motivo che ti dirò quali sono i vantaggi e gli svantaggi di esso. Basta prestare molta attenzione e speriamo che alla fine dell’articolo finiate di rimuovere tutti i vostri dubbi.

Vantaggi del Galaxy S7

Inizieremo con i vantaggi, quindi il Galaxy S7 è compatibile con l’applicazione di pagamento (Samsung Pay), che viene sempre più utilizzata. Offre un certificato di IP68, il che significa che è resistente alla polvere e all’acqua , lo schermo che è una delle cose che spicca maggiormente di questo cellulare è Super AMOLED Capacitive, ha uno schermo da 5,1 pollici e una risoluzione di 1440 × 2560 pixel.

Ha anche una protezione per lo schermo Corning Gorilla Glass 5 , ha anche questa protezione sul retro per proteggerlo da alcune cadute. Per quanto riguarda il sistema operativo, ha l’ultima versione di Android, Marshmallow 6.0 , la migliore di tutte e ciò che la rende migliore dell’S6 è che ha una memoria espandibile grazie a uno slot per schede microSD. La fotocamera principale è di 12 megapixel con flash, autofocus per il rilevamento del volto, foto a 360 gradi e nel caso della fotocamera secondaria troverai un 5 MP chiamato dual video.

Dubiti di acquistare il Galaxy S7? Conosci i tuoi vantaggi e svantaggi 2

Il Samsun Galaxy S7 ha una ricarica rapida della batteria , carica dell’85% in soli 30 minuti. Include una porta a infrarossi in modo da poterla utilizzare come telecomando. Inoltre è incluso un editor di foto e video, documenti tra le altre cose in modo da poter trovare la migliore utilità in base alle proprie esigenze.

Svantaggi del Galaxy S7

Bene, ecco che arriva la parte in cui ti chiedi se ha molti svantaggi e la verità è che lì devo rispondere di no. Ad esempio, uno di questi è che non ha l’ applicazione Radio FM , quindi se sei uno di quelli a cui piace ascoltare la radio dovrai scaricarne uno e utilizzarlo con Internet. Un’altra cosa che non ha è il supporto Dual Sim e la batteria non è rimovibile .

Posso dirti dal mio punto di vista e avere esperienza con questo cellulare è che è davvero un dispositivo incredibile con il quale puoi fare molte cose grazie a tutte le funzioni che ha. Se sai come ottimizzare la batteria, potrebbero essere necessari più di due giorni senza caricare una volta, quindi lo consiglio completamente.

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento