È buono per l’aggiornamento a Android 6.0 Marshmallow?

Una delle domande più curiose ci è arrivata poche settimane fa, e in particolare è stato un utente a chiederci qualcosa del tipo “è buono per l’aggiornamento ad Android 6.0 Marshmallow ?”, Una domanda che crediamo che molti altri utenti potrebbero fare ora stesso. La verità è che sebbene Android 6.0 Marshmallow sia sul mercato da un po ‘di tempo, tuttavia scopriamo che il suo tasso di accettazione è stato piuttosto basso , un problema che Android 7.0 Nougat ripete.

Forse è per questo che molti utenti di dispositivi mobili che hanno Android KitKat o Android Lollipop, al momento hanno deciso di escludere l’aggiornamento ad Android 6.0 Marshmallow, anche se è proprio per questo che vogliamo avvicinarci per parlarne un po ‘. La prima cosa che devi sapere a questo proposito è che Android 6.0 Marshmallow è una delle versioni più stabili di Android e che anche poco deve invidiare a quella che segue, l’ormai famoso Nougat o 7.0.

È buono per l'aggiornamento a Android 6.0 Marshmallow? 1

È una buona idea passare a Marshmallow?

Bene, in effetti, e non aggirarlo troppo, dobbiamo dire che è sempre una buona idea aggiornare il nostro sistema operativo Android. E soprattutto quando passiamo da Lollipop ad Android 6.0 Marshmallow la differenza è abbastanza evidente, quindi insistiamo ancora di più. Per il resto, dobbiamo dire che i problemi che molti utenti hanno annunciato durante l’aggiornamento ad Android 6.0 Marshmallow , relativi all’uso del WiFi e altri simili, sono già stati completamente risolti .

Inoltre, l’aggiornamento ad Android 6.0 Marshmallow se non possiamo andare direttamente ad Android Nougat, è la migliore alternativa che abbiamo al momento disponibile se intendiamo sfruttare appieno tutte le possibilità che i nostri telefoni Android possono offrirci. Successivamente, infatti, ti mostreremo alcune alternative che consideriamo che hanno a che fare con i motivi principali per poter eseguire l’aggiornamento ad Android 6.0 Marshmallow , o almeno pensare seriamente:

  • Gestione delle autorizzazioni : senza dubbio è uno dei motivi principali per cui possiamo raccomandare a tutti di eseguire l’aggiornamento a Android 6.0 Marshmallow. A proposito di questa funzione dobbiamo sottolineare che è perfetto per gestire al meglio la tua privacy. In questo modo, puoi accettare o rimuovere le autorizzazioni delle app come desideri, in modo da impostare limiti più chiari per gli sviluppatori.
  • Supporto nativo delle impronte digitali: ora i sistemi di rilevamento delle impronte digitali funzionano meglio di prima, molto meglio di prima.
  • Doze è migliorato : un altro strumento che abbiamo visto di recente ha fatto notevoli progressi. Non ci vorrà molto per verificare che la batteria duri molto più a lungo di Lollipo e, naturalmente, gran parte della colpa di Doze.
  • Now on Tap: troviamo senza dubbio uno dei grandi vantaggi di questo aggiornamento del sistema operativo, sul quale dobbiamo dire che ci offrirà un’enorme quantità di informazioni contestualizzando tutte le nostre conversazioni e altre.

Hai deciso di aggiornare ad Android 6.0 Marshmallow?

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento