È così facile mettere emoji sul desktop Android

Gli emoji di oggi sono una parte importante nella vita di molte persone, non siamo qualcosa di fondamentale, ma che, se usassimo ogni giorno e che molti messaggi, tra le altre cose, non fossero gli stessi o esprimessero lo stesso o Almeno non allo stesso modo e con la stessa intensità, ma fuori dagli emoji.

È così facile mettere emoji sul desktop Android 1

Pertanto, per dare una buona personalizzazione ad Android , per renderlo più completo, l’idea di personalizzare il desktop con emoji sia soppiantando le cartelle o attraverso i nomi delle applicazioni è semplicemente fantastica, per essere in grado di avere un livello di personalizzazione ” extra “per averti detto in qualche modo.

Qualcosa di veramente molto positivo è avere queste opzioni, che in altri sistemi operativi brillano per la loro assenza, qualcosa di cui Android dovrebbe essere orgoglioso.

Per questo motivo, nel caso tu voglia mettere emoji sulla tua scrivania, segui comunque questa piccola guida pratica e in pochi minuti avrai tutto personalizzato, in quanto sarai in grado di apprezzare che non è affatto complicato e in questione In pochi minuti avrai qualsiasi icona o nome di un’applicazione con emoji , il che faciliterà la sua localizzazione sul desktop, nel caso in cui tu abbia molte applicazioni.

Come aggiungere emoji nei titoli desktop Android

Tutto quello che dovrai fare è semplicemente premere e tenere premuta qualsiasi icona che hai sul desktop. Una volta visualizzate le opzioni, dovresti semplicemente portarlo dove dice “Modifica”. L’idea è di cercare il pulsante di modifica, a seconda del dispositivo e del programma di avvio, potrebbe variare.

È così facile mettere emoji sul desktop Android 2

Ora dovrai premere il nome per modificarlo, ma andrai alla sezione emoji che si trova sulla tastiera. Devi solo mettere l’emoji che vuoi aggiungere e il gioco è fatto.

Come mettere emoji come cartelle su Android

Fondamentalmente quello che dovresti fare è lo stesso, inserisci la cartella, devi premere il nome e poi modificarlo come facevi prima, non ha molta scienza.

Come vedrai, non è affatto complicato personalizzare un’altra cosa su Android , come diciamo sempre in Mira Come farlo , l’enorme vantaggio che questo sistema operativo ha è che puoi personalizzare in dettaglio ogni suo angolo, qualcosa che senza dubbio deve essere apprezzato e molto.

Categorie androide
 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento