È così facile scaricare emoji Android 8.0 Oreo per WhatsApp

Le emoji sono una parte essenziale di qualsiasi chat che apprezza e sul fatto che le chat materia in questione sono una parte importante della vita quotidiana di tutte le persone. Attualmente portiamo tutti i dispositivi mobili, sono sempre con noi, si potrebbe dire che sono un’estensione del nostro corpo, senza andare oltre, non andiamo nemmeno in bagno senza il dispositivo mobile.

È così facile scaricare emoji Android 8.0 Oreo per WhatsApp 1

Quello che viene maggiormente utilizzato è WhatsApp, di gran lunga un’applicazione di uso quotidiano e costante che utilizziamo in ogni momento per tenerci in contatto con i nostri cari.

Gli emoji sono una parte importante di quella comunicazione , sappiamo che non sono fondamentali, ma che servono molto per esprimere molte emozioni e persino per rendere certe conversazioni o frasi più divertenti, emotive, ecc.

Installa emoji Android 8.0 Oreo su qualsiasi Android

Ma usare gli stessi emoji o le emoticon troppo a lungo può stancarti e uno dei grandi vantaggi dell’ultima versione di Android 8.0 Oreo è che porta con sé un’enorme quantità di emoji completamente rinnovati , nuovi e sorprendenti che puoi avere sul tuo WhatsApp indipendentemente da la versione di Android che hai.

In questo modo non devi avere Android 8.0 Oreo sul tuo dispositivo mobile, ma con questo pacchetto di emoji puoi installare queste emoticon su qualsiasi dispositivo Android e usarle in WhatsApp o un’altra applicazione simile per poter inviare a tutti i tuoi amici, sarai il primo di tutti loro per avere i nuovi emoji e sorprenderli in ciascuna delle conversazioni che hanno.

Di seguito troverai un file e un’applicazione che dovrai scaricare sul tuo dispositivo mobile, come vedrai in pochi minuti avrai installato ed eseguendo sul tuo telefono gli emoji dell’ultima versione del sistema operativo google, non importa quale Android ha questo.

È così facile scaricare emoji Android 8.0 Oreo per WhatsApp 2

Come scaricare emoji da Android 8.0

La prima cosa che dovrai scaricare è il tema Substratum di WhatsApp da questo link , una volta scaricato dovrai scaricare il gestore del tema substratum seguendo questo altro link .

E fondamentalmente sarebbe tutto quello che devi fare per poter installare gli emoji Oreo Android per poterlo utilizzare con WhatsApp, come vedrai è abbastanza semplice e in realtà gli emoji Oreo in qualsiasi Android è possibile usarli, quindi per la versione non avrai alcun tipo di limitazione, non per dispositivo mobile.

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento