È possibile avere due account in Clash Royale? Certo, e ti mostriamo come

Non solo pochi sono interessati all’idea di avere due account Clash Royale . Perché? Che tutti lo sapranno ovviamente. Presto ci occuperemo di insegnarti, come dovrai fare per avere due account in questo divertente gioco di strategia che sta catturando milioni di giocatori in tutto il mondo.

È possibile avere due account in Clash Royale? Certo, e ti mostriamo come 1

Hai due account in Clash Royale su Android

Per coloro che hanno Android ciò che dovrebbero fare è aggiungere un nuovo ID Google, dopodiché vai al gioco e devi aggiungere quel nuovo account Clash Royale. Per fare questo devi semplicemente andare al menu Impostazioni, una volta lì devi andare dove dice ” Account ” dopo quello ” Aggiungi account ” e poi finire in ” Google ” che è dove dovrai aggiungere il nuovo account Gmail in questione.

Una volta che tutto questo è pronto, andremo al gioco e nella parte Configurazione dovremo fare clic sul pulsante che dice Connesso per aggiungere un nuovo account.

Come avere due account Clash Royale su iOS

Quello che devi fare per gli utenti iOS è avere un account Game Center o un ID Apple, quindi puoi averli entrambi attivati. Quello che devi fare è andare alla parte ” Impostazioni “, quindi in ” Game Center ” e quindi andare a ” Account ” fai clic qui per uscire.

Dovrai accedere con l’altro ID Apple di Game Center e la relativa password per creare un nuovo account per il gioco.

È possibile avere due account in Clash Royale? Certo, e ti mostriamo come 2

alternative

Per gli utenti Android, ha un’applicazione chiamata App Cloner che è molto interessante perché ci consente di creare un’app identica a, in questo caso, Clash Royale, la cosa migliore è che l’app identifica l’applicazione con un altro colore clonato. Ciò significa che tutto ciò che devi fare è clonare il gioco, aprirlo e accedere con il nuovo account e voilà, hai due account Clash Royale sul tuo telefonino .

Un’altra delle app utilizzate per quello che ti ho detto prima è Parallel Space , in realtà è notevolmente semplice perché una volta installata, tutto ciò che devi fare è aprirlo e quindi fare clic su dove dice Copia per scegliere l’app da copiare e il gioco è fatto, Seleziona il gioco e una volta copiato, lo apri con il nuovo account e il gioco è fatto.

Inoltre, se vuoi saperne di più su questo gioco, ti consigliamo di leggere l’articolo sulle migliori carte Clash Royale che abbiamo preparato per te.

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento