È possibile conoscere la password del Wifi a cui siamo connessi senza essere root in Android? Spieghiamo come

Le parole d’accesso Wifi sono tutta una questione di corso, perché quando li abbiamo cercare di essere il più semplice come possibile, ma essendo così difficile che si deve scrivere loro giù da qualche parte, perché se non ci sarà sicuramente finirà fino dimenticare abbastanza rapidamente da esso. Ma se potessi sapere dal tuo cellulare quale è la password del Wifi a cui sei connesso, non sarebbe necessario avere la carta a portata di mano con la password in questione , né dire che non sarebbe necessario disturbare il proprietario del Wifi in caso di essere in La casa di un amico quando un altro vuole connettersi.

È possibile conoscere la password del Wifi a cui siamo connessi senza essere root in Android? Spieghiamo come 1

Vedi password Wifi Android

Il problema è che per vedere la password Wifi devi essere un utente root . Non esiste alcun tipo di metodo, almeno per ora, per sapere qual è la password del Wifi a cui sei già connesso senza il rooting del tuo dispositivo mobile, anche se non hai il tuo dispositivo mobile radicato dovresti prenderlo in considerazione poiché farlo ha diversi vantaggi e non solo quello di essere in grado di visualizzare le password del Wifi .

La password Wifi è il nome dell’app con cui saremo in grado di vedere la password della rete a cui siamo connessi , ricorda che è essenziale disporre dell’accesso root per poter visualizzare la password e utilizzare quell’app.

Un altro metodo per vedere la password Wifi

Senza la necessità di utilizzare alcun tipo di applicazione, anche se chiaramente devi comunque essere un utente root , nessuno ti salva da esso.

Utilizzare un browser di file che dispongono di tutti i telefoni cellulari. Dopodiché vai nella cartella che dice Data / Wifi o Dati / Misc / Wifi

Ora quello che devi fare è trovare il file chiamato wpa-supplicant.conf e aprirlo con un editor di testo.

È possibile conoscere la password del Wifi a cui siamo connessi senza essere root in Android? Spieghiamo come 2

Quando lo fai all’interno vedrai la password del Wifi a cui sei effettivamente collegato, l’ideale sarebbe tenerlo perché farlo ogni volta che vuoi sapere che la password è probabilmente un piccolo pasticcio.

L’opzione dell’applicazione per me è la migliore perché non consuma alcuna risorsa e per di più è troppo semplice , agile e senza dover cercare in molti file di sistema per ottenere una password che, come ho detto, con l’app la otteniamo rapidamente e senza pensare troppo. Molto più semplice senza dubbio, sì, ripeto a root non ti salvi se vuoi conoscere la password della rete a cui sei connesso.

Categorie androide
 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento