E questo è il modo migliore per avere due account di Clash of Clans

Quest’ultima volta Clash of Clans è stato uno dei giochi più utilizzati in tutto il mondo, la verità è che ha avuto un successo davvero impressionante. Questo è un gioco di strategia che, in effetti, crea dipendenza perché ogni volta che vuoi giocare sempre di più per superare tutte le battaglie. Qui devi progettarli dal momento che devi armare un esercito, una difesa per proteggere la tua città e una strategia per sconfiggere il nemico.

E questo è il modo migliore per avere due account di Clash of Clans 1

Questa volta ti dirò come devi fare per avere due account di questo fantastico gioco Clash of Clans sullo stesso dispositivo .

Come avere due account di Clash of Clans

Per avere due o più account, devi avere due account Gmail . Entrambi devono essere associati all’account Google Play sul tuo dispositivo mobile Android, questi sono i due requisiti che devi soddisfare per avere due account Clash of Clans sul tuo telefono.

  • Quindi entrambi gli account devono essere associati al cellulare in modo da poterli utilizzare in Google Play Store , ma allo stesso tempo in Gmail.
  • Se non hai aggiunto l’account aggiuntivo per Clans of Clans , quello che devi fare è abbastanza semplice: prima andrai su Impostazioni, quindi su Account e da lì andrai su Aggiungi account. In questo caso devi selezionare quello che dice Google, quando lo fai inserirai la tua email Gmail.

Una volta effettuato l’accesso con Gmail , sarai pronto per seguire i passaggi seguenti.

E questo è il modo migliore per avere due account di Clash of Clans 2

  • Eseguirai Clash of Clans, quindi andrai alle impostazioni (che è dove sono gli ingranaggi). Lì vedrai una parte che dice accedi con Google Play, quindi fai clic su disconnetti e riconnetti . Ora quello che devi fare è selezionare il nuovo account con cui puoi avviare Clash of Clans, quindi chiedere se vuoi caricare la città e lì dirai di sì. In questo modo sarai in grado di utilizzare due account Clash of Clans sul tuo dispositivo mobile Android.
  • Se vuoi cambiare la città, sarà necessario per te andare alle impostazioni, da lì premi per accedere, selezionerai l’account che vuoi iniziare in Clash of Clans e voilà.
  • Quindi ti chiederà di selezionare quale account vuoi avviare la sessione, ricorda che devi scegliere uno di quelli che hai aggiunto.

Nel caso in cui desideri tornare alla tua città precedente, devi solo inserire le impostazioni di Clash of Clans e fare clic due volte sul logo Google+ . Questa è una procedura che deve essere eseguita in precedenza. Fai clic sull’account che hai avviato in origine e quando lo richiedi devi confermare e premere accetta. In questo modo il gioco si riavvierà con le persone desiderate.

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento