Ecco come attivare i dati mobili in Claro

Viviamo in un’era in cui dobbiamo essere connessi continuamente, forse è diventato del tutto necessario, anche se non la vita o la morte chiaramente, avere Internet mobile sul nostro smartphone . Dato che in questo modo rimaniamo comunicati e collegati al mondo e ai nostri cari evidentemente. Nel caso degli utenti Claro , che hanno riscontrato alcuni problemi di connessione, le cose sono diventate piuttosto complesse, ma non preoccuparti perché ti mostreremo come attivare i dati mobili sul tuo Smartphone.

Ecco come attivare i dati mobili in Claro 1

Come attivare i dati mobili in Claro

Non è molto complicato dire che, anche se sei nuovo con gli attuali dispositivi mobili, è chiaro che forse qualcosa ti costa. Quello che devi fare per attivare Internet mobile è fondamentalmente abbassare la barra di notifica sopra. Premere la parte superiore del telefono con il dito e farlo scorrere verso il basso. Ora quello che faremo è cercare l’icona che dice ” Dati mobili ” o “Dispositivi mobili e dati” o ” Reti mobili “. Premere su di esso e voilà, abbiamo attivato i dati.

Nel caso in cui questo sembri qualcosa di lungo da fare o che ti stanchi e desideri più di ogni altra cosa un’icona semplice che dice ON e OFF, l’osso acceso e spento può anche essere ottenuto installando questa applicazione che lascio qui , che ci consente di accendere e Disattiva rapidamente i dati mobili premendo su un widget sul desktop abbastanza semplice da configurare.

Quando i dati mobili non funzionano

Ecco come attivare i dati mobili in Claro 2

È chiaro che a volte capita che, sebbene l’opzione per i dati mobili sia abilitata, non funzioni allo stesso modo, ciò è dovuto al fatto che gli APN Claro sono danneggiati o direttamente .

Prima di tutto, dovrai cercare da GoogleClaro APN il tuo paese ” per ottenere i dati Claro APN per il tuo paese (sono tutti diversi) Quindi, una volta ottenuti, tutto ciò che devi fare è andare su Impostazioni, Reti mobili, nomi dei punti di accesso.

Una volta lì aggiungeremo semplicemente e riempiremo i dati che ci chiedi con ciò che vediamo nelle informazioni che avevamo precedentemente cercato su Internet, una volta che tutto è pronto accettiamo e riavviamo il cellulare. Come vedrai rapidamente sarai in grado di avere Internet mobile senza troppi problemi da dire.

È raro che accada, ma in molti casi l’APN scompare semplicemente senza lasciare traccia e, come vedrai, è importante che impari a configurarli con dei dubbi. Inoltre, l’informazione non occupa spazio, direbbe mia nonna.

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento