Ecco come devi fare uno screenshot su Nokia Asha 503

Abbiamo fatto tutti uno screenshot di ciò che stiamo vedendo al telefono in quel momento, forse per inviare una chat che abbiamo con qualcuno a qualcun altro. Per mostrare alcune pagine Web, qualcosa che vediamo su un social network, ecc.

Per coloro che hanno il Nokia Asha 503 , in questo articolo voglio mostrarti come è necessario fare per essere in grado di fare uno screenshot con questo dispositivo mobile in modo preciso e come vedrai non è affatto complicato.

Ecco come devi fare uno screenshot su Nokia Asha 503 1

Schermata Nokia Asha 503

In genere sui dispositivi mobili , è possibile creare schermate eseguendo una specifica combinazione di chiavi, anche alcuni cellulari hanno applicazioni installate per farlo e nel caso in cui non sia possibile avere Android, ci sono molte applicazioni disponibili per catturare di schermo.

Nel caso del Nokia Asha 503 è un po ‘più complicato fare uno screenshot. Quello che in pratica devi fare è far scorrere lentamente il dito sullo schermo dall’alto verso il basso, devi ripetere questo processo circa quattro volte. Una volta che lo fai per la quarta volta, dovrai premere il pulsante sul retro.

Schermata di Nokia Asha

Nel caso in cui tu abbia fatto le cose nel modo giusto, la cattura dovrebbe essere salvata dove sono salvate tutte le foto, nella galleria nella parte Screenshot .

Nel caso in cui non riesci a fare uno screenshot all’inizio, dovrai continuare a provare fino a quando non viene fuori, perché se c’è un modo per catturare questo è, purtroppo, l’unico che abbiamo in questo dispositivo mobile.

Ecco come devi fare uno screenshot su Nokia Asha 503 2

Nei nuovi telefoni, catturare schermate è molto più semplice che in questo caso, di solito si ottiene facendo una combinazione di due pulsanti contemporaneamente e può catturare troppo facilmente tutto ciò che accade sul dispositivo Questo Nokia Asha 503 è diverso e, come vedrai, è molto più complicato di quanto dovrebbe.

Il problema è che si tratta di un dispositivo piuttosto vecchio e in quel momento se andiamo al caso nessuno dei cellulari che sono stati lanciati sul mercato aveva molte opzioni, applicazioni e funzioni, le cose sono ovviamente cambiate da allora ed è per questo che è attualmente Più facile fare screenshot.

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento