Ecco come è possibile conoscere la password Wifi Movistar

Ci sono molti paesi che hanno Internet grazie a Movistar , una delle più grandi aziende del mondo senza dubbio e che non solo ci permette di avere Internet ma ci offre anche servizi telefonici, è una società di telecomunicazioni globale che è presente in molti paesi del mondo . Il problema è che per quanto riguarda le password che arrivano di default nel loro servizio Wi-Fi c’è un intero problema da trattare perché sono complicate da ricordare, sebbene bene, in un modo un po ‘più sicuro.

Ecco come è possibile conoscere la password Wifi Movistar 1

Password Wifi Movistar

Nel caso in cui non avessi modificato nulla, quindi non avresti modificato la password, quello che dovresti fare è cercare la parte del router, possibilmente sotto la password in questione, dovresti vederla come un PIN o una password, ad esempio.

Ora se hai cambiato la password o qualcuno l’ha fatto, possiamo ancora recuperarla in modo semplice, ma questa volta ci vorrebbe un computer per eseguire il processo che commenteremo di seguito.

Quello che faremo è inserire la configurazione del router, per farlo devi aprire Google Chrome o il tuo browser preferito e digitare il seguente indirizzo adesso nella parte utente che devi inserire utente e nella password che devi inserire admin .

Una volta entrati nella configurazione del router andremo a dove dice Wireless e dopo questo a Sicurezza , in questo posto selezioneremo scegliere di mostrare la password in modo da poterla visualizzare.

Ecco come è possibile conoscere la password Wifi Movistar 2

Recupera password Wifi router Movistar

Nel caso in cui le opzioni precedenti non fossero state utili, ciò che puoi fare è tenere premuto il pulsante che si trova sul router che dice ” Ripristina ” per alcuni secondi in modo che tutte le configurazioni del router diventino predefinite, come quando Basta portare il router a casa, in modo da poter disporre della password predefinita su Movistar e utilizzarla.

Hai anche la possibilità di chiamare l’azienda per far andare un tecnico a casa tua e puoi procurarti la password in questione per usarla, ma è chiaro che ciò potrebbe richiedere molto tempo, anche se sono circa 48 ore a seconda di quanto occupato che potrebbero essere tecnici nell’area di casa tua. Forse questa è l’opzione meno piacevole e pratica di tutte.

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento