Ecco come è possibile eliminare l’audio di WhatsApp su Windows Phone

Una delle cose più utilizzate in WhatsApp è senza dubbio l’audio e non possiamo negare che ci offrano un’enorme facilità di comunicazione. Si diceva sempre che le chat si prestano a fraintendimenti e con l’audio non si deve necessariamente essere al telefono per ascoltare l’altra persona, ma se possono farlo quando vogliono, quando possono e comprendere appieno ciò che vogliono dire, se È uno scherzo come se fosse reale, come se dicesse qualcosa di sarcastico o meno. Pertanto, gli utenti sono essenziali in WhatsApp.

Ecco come è possibile eliminare l'audio di WhatsApp su Windows Phone 1

Rimuovere l’audio di WhatsApp da Windows Mobile

Per rimuovere l’audio, tutto quello che devi fare è andare alla chat in questione e trovare l’audio che desideri rimuovere, una volta trovato, quello che stai per fare è semplicemente tenerlo premuto per alcuni secondi fino a quando appare evidenziato, da In questo modo è possibile premere sul cestino e rimuovere l’audio in questione.

L’altro modo in cui devi essere in grado di eliminare un audio da WhatsApp è cercarlo direttamente nella cartella in cui sono memorizzati, per questo devi farlo da un esploratore di file e andare nella cartella in cui è archiviato tutto ciò che riguarda WhatsApp, cercando quello che dice Audios.

Ecco come è possibile eliminare l'audio di WhatsApp su Windows Phone 2

Elimina WhatsApp audio Windows Phone

Nel caso in cui desideri eliminare l’audio di WhatsApp Nokia Lumia , ciò che puoi fare è anche eliminare tutta la conversazione in questione e in questo modo gli audio e persino le immagini e i video in esso contenuti verranno eliminati, quindi assicurati che non ci sia Niente affatto da quella chat.

Tieni a mente un dettaglio importante ed è che non c’è modo di ripristinare l’audio che hai eliminato, quindi una volta eliminato direttamente non hai più la possibilità di recuperare l’audio, viene eliminato definitivamente e non c’è modo di recuperarlo, no un possibile tutorial può aiutarti a rimettere in discussione quell’audio, quindi è qualcosa che devi tenere a mente quando li elimini.

Vedrai che risponderemo perfettamente alla tua domanda su come cancellare l’audio di WhatsApp su Windows , non è affatto complicato avere un Nokia 365 o qualsiasi tipo di Nokia Lumia o Microsoft Lumia , è semplice e soprattutto veloce.

Categorie WhatsApp
 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento