Ecco come è possibile modificare il carattere (lettera) di Sony Xperia M4 Aqua

Uno degli enormi vantaggi che Android ha in ogni modo rispetto alla sua concorrenza più diretta che sarebbe iOS di Apple o Windows Phone di Microsoft è proprio l’enorme quantità di possibilità che ci offre quando si tratta di personalizzare e modificare il dispositivo mobile in generale. Per non parlare dell’enorme numero di applicazioni che abbiamo per questo e per centinaia di altre cose. Effettuiamo il root del cellulare e abbiamo accesso a così tante cose, così tante app e tanti servizi che, senza dubbio, sono lontani da qualsiasi altro sistema operativo nel mercato attuale.

Ecco come è possibile modificare il carattere (lettera) di Sony Xperia M4 Aqua 1

Cambia font Android

Per cambiare il carattere dell’osso il carattere che abbiamo nel nostro Sony Xperia M4 Aqua, ciò che dobbiamo fare è scaricare l’app iFont da qui .

Una volta installato, ciò che stiamo per fare è aprire questa app e possiamo visualizzare in anteprima un gran numero di fonti che abbiamo a disposizione, inoltre puoi fare copie di backup delle domande e tornare a queste nel caso in cui non lo facciamo come il carattere che scegliamo.

L’app è estremamente semplice, ha un’interfaccia che non è affatto complicata da usare , potremmo dire che è molto intuitiva e ti accorgerai rapidamente che non ci vuole molto tempo per iniziare a cambiare e sperimentare le fonti in questione

Devi anche scegliere qual è la tua lingua , ricorda che alcune fonti non hanno il Ñ per esempio, quindi in questo senso avrai problemi se non selezioni bene la lingua.

Ecco come è possibile modificare il carattere (lettera) di Sony Xperia M4 Aqua 2

Inoltre, è necessario premere SET per regolare la dimensione dei caratteri, un’altra cosa da tenere a mente è che è necessario essere root per poter utilizzare detta applicazione al massimo.

Ma all’interno di tutto, come vedrai, non è troppo complicato cambiare la fonte in questione, al contrario, direi che è una delle cose più facili da personalizzare per Android, a questo dovresti aggiungere un lanciatore per esempio in modo da poter uscire completamente lo stesso .

Immagina di aggiungere una custodia o una custodia speciale al tuo cellulare e che tu l’avresti direttamente unico, sia dentro che fuori, che sono i grandi vantaggi che Android ci consente di avere sul nostro telefono cellulare come ho detto, vantaggi che altri sistemi operativi non hanno.

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento