Ecco come è possibile rimuovere la pubblicità da Windows Phone

Le pubblicità sono il sostentamento di molti siti Web, senza andare oltre il nostro blog sopravvive grazie a queste pubblicità. La verità è che nella sua misura corretta e mentre la pubblicità non è fastidiosa , di solito non si ha alcun tipo di problema nel visualizzarla, forse lì trovi qualcosa che finisce davvero per interessarti.

Ecco come è possibile rimuovere la pubblicità da Windows Phone 1

Il problema si presenta quando si accede a siti Web in cui gli annunci pubblicitari sono eccessivi e praticamente non è possibile navigare attraverso di esso . Siti Web in cui si aprono molte finestre ogni volta che si preme e, in caso contrario, quelli che hanno annunci mobili con una “X” per chiudere troppo piccoli che ci costringe sempre a finire per dare l’annuncio in questione.

Rimuovi la pubblicità su Windows Phone

Questo è quando abbiamo bisogno di un blocco della pubblicità , non è bello doverlo fare o consigliarlo perché ovviamente ci sono molti colleghi che vivono di questo e, come ho detto, lo facciamo da soli, ma ci sono siti web che senza dubbio superano eccessivamente le pubblicità rendendolo un inferno visitare quella pagina.

Il peggio di tutto viene quando non trovi quel contenuto su un altro sito e devi sopportare tutte le pubblicità, i pop-up, i reindirizzamenti e molte altre cose che finiscono per farti perdere la testa e dire, contratto Netflix una volta per tutte, dico che va bene , mi capisci.

Blocca annunci pubblicitari su Windows Phone

L’applicazione che dovresti usare per bloccare la pubblicità su Windows Phone si chiama Adfree , è estremamente in grado di bloccare una considerevole quantità di pubblicità e potresti non vedere più pubblicità dal tuo cellulare mentre navighi su Internet, anche nelle applicazioni.

Ecco come è possibile rimuovere la pubblicità da Windows Phone 2

Rimuovi gli annunci di Windows

Quindi, quando attivi questa applicazione, è responsabile del blocco di tutto ciò che è pubblicità e appare sul tuo dispositivo, sia nella navigazione che nelle applicazioni che usi quotidianamente, in questo modo non dovrai sopportare quelle fastidiose pubblicità che possono senza dubbio farti finire perdere la testa

Sfortunatamente, questo punto è raggiunto grazie a diversi proprietari di pagine Web o blog che non possono lasciare da parte la loro avidità e vogliono sempre guadagnare sempre più soldi, ognuno ha il diritto di guadagnare per il proprio lavoro, ma non dobbiamo esagerare perché è tardi o presto finisce per essere dannoso e in questo caso finisce per essere assolutamente per tutti.

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento