Ecco come è possibile trasmettere in diretta su Instagram

Ci sono poche persone che si dedicano a trasmettere in diretta sui social network di volta in volta, siano importanti eventi sociali, insieme ad amici o momenti in cui vogliono semplicemente parlare e che i loro cari sono dove possono vederli, ascoltarli e persino chiedere loro cose. Questo è ciò che possiamo fare su Instagram da uno dei suoi ultimi aggiornamenti e in questo articolo voglio parlarti un po ‘di più, ma voglio anche mostrarti come trasmettere in diretta su Instagram .

Ecco come è possibile trasmettere in diretta su Instagram 1

Realizza video live su Instagram

Prima di tutto, è essenziale avere l’applicazione aggiornata all’ultima versione, quindi nel caso di Andorid andiamo su Google Play e cerchiamo Instagram per confermare che abbiamo l’ultima versione, nel caso di iOS faremo lo stesso per l’App Store.

Una volta che abbiamo l’ultima versione, vedrai che la trasmissione in diretta non è affatto complicata, cioè se ti consigliamo di essere connesso a una rete Wifi , quindi hai una connessione stabile in modo da non avere problemi quando si effettua il trasmissione in questione.

Come trasmettere Instagram in diretta

Prima di tutto, devi aprire l’applicazione ovviamente dal tuo cellulare.

Se guardi in alto, a sinistra troviamo l’icona di una fotocamera , devi premere proprio lì.

Ora vedrai che puoi iniziare a registrare e abbiamo molte opzioni per farlo, premeremo dove dice ” Diretto “.

Non sei ancora vivo, devi prima premere dove dice ” avvia video live ” quando premiamo sullo stesso Instagram ci mostra un messaggio che dice ” Invieremo una notifica ad alcuni dei tuoi follower in modo che tu possa unirti “. Sicuramente in qualche occasione hai ricevuto queste notifiche, che un amico sta realizzando video dal vivo.

Ecco come è possibile trasmettere in diretta su Instagram 2

Streaming Instagram

Come vedrai, non è troppo complicato fare live su Instagram .  Dobbiamo anche tenere presente che una volta terminato il video, non sarà più visibile agli altri in un secondo momento, ma lo sono dal momento, che non possono vederti mentre lo stai facendo, non vivi, quindi non sarai in grado di ci vediamo

Nel caso in cui desideri lasciare un video nel tuo account affinché chiunque possa vederlo in qualsiasi momento, questa è un’altra storia, simile, ma diversa.

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento