Ecco come puoi accedere a Xat.com usando il tuo dispositivo mobile. Molto facile

Sappiamo che è Xat.com giusto? In breve, è una chat sviluppata per essere utilizzata esclusivamente sui computer. Ecco perché ogni volta che provi ad accedere dal tuo telefono cellulare potresti vedere uno splendido sfondo bianco, in questo modo è teoricamente impossibile usarlo da dispositivi mobili . Ma stai certo che c’è un modo per continuare a usare la chat senza problemi con il tuo cellulare.

Ecco come puoi accedere a Xat.com usando il tuo dispositivo mobile. Molto facile 1

Usa Xat.com da Android

Tieni presente che la chat che utilizza il sito Web Xat si basa su Flash , una tecnologia un po ‘vecchia che è stata a lungo interrotta e che aziende come Google vogliono lasciarsi alle spalle per molto tempo prendendo il loro posto con le nuove tecnologie e soprattutto Le cose più sicure. Ecco perché Chrome non ci consente di utilizzare la chat di Xat .

Come facciamo quindi a vedere Xat da Android ? Quindi il modo di usare Xat dal tuo dispositivo Android sta usando solo un altro browser web che, se supporta la tecnologia Flash, puoi anche visitare altri siti web che usano Flash con questo stesso browser.

Lo abbiamo già consigliato anche come miglior browser Web per Android 2017, parliamo di Puffin Web Browser che puoi scaricare dal Play Store seguendo questo link . È un browser leggero, che non consuma molte risorse e ci consente di visitare diversi siti Web molto rapidamente e senza problemi.

Ecco come puoi accedere a Xat.com usando il tuo dispositivo mobile. Molto facile 2

Fortunatamente questa applicazione non consuma troppe risorse o molto spazio, né richiede un dispositivo all’avanguardia. Hai solo bisogno di avere 30 MB di spazio sul tuo cellulare, Andorid 4.0 o superiore e pronto, installalo dal link che abbiamo lasciato prima e puoi utilizzare la chat di Xat.com sul tuo Android senza problemi.

Tenendo anche conto di come è la chat sul sito Web se si dispone di un cellulare non troppo grande, potrebbe essere un po ‘scomodo chattare da esso, ma con chiaramente provare non succede nulla.

A parte questo, potresti abituarti a utilizzare questo browser che, come ho detto, consuma molta meno RAM di quella che Chrome può consumare, anche se a questo punto, cosa non consuma meno RAM di Chrome ? Un ottimo browser, ma non tanto per i dispositivi mobili di fascia bassa o media.

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento