Ecco come puoi aprire un cancello elettrico usando il tuo telefono cellulare

Non possiamo negare che sia impressionante con la velocità con cui la tecnologia avanza sempre di più e più velocemente, questo si traduce efficacemente in una migliore qualità della vita per coloro che possono accedere a questa tecnologia evidentemente e uno dei grandi vantaggi che abbiamo sono i dispositivi mobili , perché praticamente un’intera casa può essere controllata da un solo telefono.

Ecco come puoi aprire un cancello elettrico usando il tuo telefono cellulare 1

In questo articolo ti mostreremo come con un cellulare Android è possibile aprire un cancello elettrico in un modo troppo semplice, immaginare di tornare a casa e mentre vai con il cellulare, apri il cancello, metti la macchina, la chiudi e vai. facile? Impossibile.

Apri il cancello con il telefono

Ci sono applicazioni che ci consentono di configurare il cellulare in modo che possa essere utilizzato per aprire e chiudere una porta elettrica, ovviamente ciò dipenderà anche dalla marca del motore in questione e dal fatto che abbia il Bluetooth o meno per poterlo controllare con il telefono cellulare.

L’app che stiamo per utilizzare è Smart Gate, senza dubbio molto popolare nel Play Store perché ci consente di controllare una varietà di cancelli elettrici e porte molto varie, basta collegare il dispositivo mobile con il motore dello stesso e pronto.

La cosa migliore è che è Bluetooth, quindi non è necessaria una rete Wi-Fi, né è necessario disporre di un saldo sul telefono cellulare o qualcosa di simile, basta attivare il Bluetooth e andare.

Ecco come puoi aprire un cancello elettrico usando il tuo telefono cellulare 2

Aprire il cancello elettrico con cellulare

Nel caso in cui non si disponga di Bluetooth o non si desideri utilizzare questa tecnologia, è possibile utilizzare il modulo GMS, quindi semplicemente chiamando il gate è possibile aprirlo, anche se è un po ‘meno sicuro a meno che metti il ​​tuo cellulare come unico numero consentito, ma come puoi immaginare, sarà chiunque possa aprire il cancello elettrico di casa tua e questo è senza dubbio un enorme problema di sicurezza.

È incredibile la quantità di cose che possiamo fare con gli attuali dispositivi mobili, con Android o addirittura con iOS, puoi finire per controllare completamente una casa, qualcosa che facilita senza dubbio la vita quotidiana di una persona rendendo tutto molto di più semplice e semplice da affrontare, tutte le domande che hai come sempre sotto è la casella dei commenti.

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento