Ecco come puoi avere Spotify Premium gratis nel 2017

Una delle cose che ci piacciono assolutamente di tutti è senza dubbio la musica , il genere può variare un po ‘senza dubbio, ma non possiamo negare che la musica in un modo o nell’altro, in misura maggiore o minore, sia sempre presente ai nostri giorni e in molte occasioni ci rallegrano, anche per un momento, per farci uscire dalla realtà e divertirci. Chi non ha ballato un po ‘mentre puliva la sua stanza o la sua casa?

Ecco come puoi avere Spotify Premium gratis nel 2017 1

Con le nuove tecnologie molte persone usano YouTube per ascoltare migliaia di brani , dopo tutto ottengono sempre tutti. Il problema è che ci sono molte cose che non hai rispetto ai servizi specifici per l’ascolto di musica di qualità eccellente.

Uno dei servizi più popolari al mondo è senza dubbio Spotify ed è che la qualità che ha è semplicemente magnifica, dandoci una buona quantità di opzioni per tutti coloro che vogliono ascoltare la musica ovunque si trovino.

Con Spotify Premium avrai diverse opzioni interessanti come evitare gli annunci, avere una riproduzione casuale, puoi anche saltare da un brano all’altro quando vuoi. Ascoltando la musica senza essere connessi a Internet , puoi anche migliorare la qualità dell’audio in modo considerevole, cosa che si nota rispetto all’ascolto della musica di YouTube, ad esempio.

Ecco come puoi avere Spotify Premium gratis nel 2017 2

Ottieni un account Spotify Premium gratuito

Prima di tutto, se hai Spotify installato sul tuo telefonino devi disinstallarlo prima di continuare.

Una volta disinstallato , scaricheremo Spotify MOD APK per installarlo, è chiaro che non essendo nel Play Store avrai bisogno di fonti sconosciute abilitate in Impostazioni> Sicurezza.

Vai alla cartella in cui hai scaricato Spotify, che di solito è un download, installa l’APK . Quindi fai clic su Registra e crea un nuovo account, non utilizzare quelli che hai.

Sarebbe davvero tutto, tieni presente che a volte ci sono problemi con il problema di registrazione perché l’applicazione Spotify cerca di collegarsi a Facebook . Quello che devi fare è andare alla parte delle applicazioni collegate su Facebook e da lì eliminiamo Spotify per risolvere questo problema e il registro funziona correttamente.

Una volta che tutto è pronto, vai su Spotify e inizia a sfogliare l’app e prova le funzionalità che ho menzionato in precedenza che solo gli utenti Premium hanno e, come vedrai, non c’è alcun tipo di limitazione e rimani con Spotify Premiun gratuitamente .

Categorie Spotify
 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento