Ecco come puoi caricare video su YouTube dal tuo cellulare

Uno dei social network più popolari di oggi, sebbene non sia nato come tale, è YouTube . Dove possiamo caricare e trovare una vasta gamma di video di ogni tipo, contenuti esclusivi creati da persone come te che si dedicano a questo per vivere o semplicemente per hobby. Oltre a trovare documentari, serie, film, cortometraggi, canali televisivi , in poche parole assolutamente tutto.

Ecco come puoi caricare video su YouTube dal tuo cellulare 1

Come caricare video su YouTube dal tuo telefono

  • Non è affatto complicato caricare un video su YouTube dal tuo cellulare , tutto ciò che devi avere è una connessione Internet stabile, ti consigliamo per questo 4G o Wifi. Oltre a Chrome scaricato sul tuo dispositivo mobile e ovviamente l’account YouTube.
  • La prima cosa che devi fare è aprire Chrome, accedere a YouTube e accedere come faresti sul computer.
  • Quello che farai è guardare sul lato destro, sullo schermo c’è un’opzione che dice “Impostazioni”.
  • Ora devi andare dove dice “Informazioni generali” e in questo posto troveremo un’opzione che dice “Spese mobili” in quel posto devi mettere l’e-mail collegata al tuo dispositivo.
  • Quindi, apri la posta dal tuo cellulare e lì hai i video da caricare su YouTube.

Carica video su YouTube

L’altra opzione è anche quella di farlo dal browser poiché l’applicazione Android non ci consente di caricare video. Quello che dovresti fare da Chrome è andare alla parte delle impostazioni, in alto a destra dove sono le linee, dopo questa stampa in cui si dice “Richiedi versione desktop” o simile e caricare YouTube come se fosse sul computer, usiamo In questo modo il Web e noi possiamo caricare video.

Ecco come puoi caricare video su YouTube dal tuo cellulare 2

YouTube carica video da smartphone

Caricare video su YouTube dal tuo cellulare non è affatto complicato , l’unica cosa è che molte persone credono che non sia possibile proprio perché dall’applicazione non puoi, ma ciò non significa che non possiamo caricarli, devi solo trovare un modo per fallo esistere sempre.

Dicci che tipo di video hai caricato su YouTube e qual è stata la tua esperienza nel farlo dal tuo cellulare, anche se hai qualche tipo di dubbio lascialo nei commenti qui sotto e possiamo a malapena provare a rispondere.

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento