Ecco come puoi collegare il tuo account Facebook a Twitter

I social network fanno parte della nostra vita oggi in un modo abbastanza invasivo che potremmo dire, siamo connessi praticamente tutto il tempo e in molte occasioni diventiamo dipendenti da quello che sarebbe il nostro telefono cellulare o persino il nostro computer, in un modo o nell’altro che abbiamo essere connesso

Ecco come puoi collegare il tuo account Facebook a Twitter 1

E non è da meno, poiché i social network ci consentono di essere consapevoli di molte notizie, di curiosità, di ciò che accade ai nostri amici e familiari, anche se è chiaro che tutto ha un limite e devi sapere quando siamo troppo dipendente dai social network.

Collega Facebook a Twitter

Ma una delle cose che potresti voler fare è unirti a Facebook con il tuo account Twitter , in modo che mantenere entrambi i social network aggiornati diventi molto più dinamico e semplice, soprattutto agile per poter pubblicare determinate cose e che gli amici che abbiamo in essi puoi vedere cosa stiamo aggiungendo al nostro account.

Come collegare Twitter con Facebook

  • Prima di tutto, andiamo su Facebook.
  • Una volta lì devi andare alla parte di configurazione.
  • Dopo questo devi andare alla parte follower e consentire follower.
  • In questa opzione appare solo Twitter, è necessario fare clic su dove si dice collegare un account Twitter.
  • Ovviamente qui è necessario inserire i dati di accesso di tale account per confermare che è tuo, aggiungere password e nome utente.
  • Ora premi semplicemente su Autorizza applicazione e dovrebbe essere tutto.

Ecco come puoi collegare il tuo account Facebook a Twitter 2

Come vedrai collegare i due account, sia Facebook che Twitter non sono in realtà troppo complicati, in quanto si tratta sempre di vedere un po ‘le opzioni che i social network hanno per noi e di prestare attenzione, soprattutto di leggere.

In questo modo imparerai a collegare Facebook con Twitter 2017 in pochi secondi. È un metodo molto semplice e veloce per poter avere tutto aggiornato e in questo modo puoi pubblicare ciò che vuoi su un social network e un altro, mantenere i tuoi amici connessi e informati in modo che possano essere consapevoli di ciò che fai nella tua vita.

Sincronizza Facebook con Twitter

Da qui e per finire questo articolo, sappiamo che i social network sono importanti e siamo affascinati dalla tecnologia, questo è molto ovvio. Ma gli estremi sono cattivi, non è affatto male che ogni tanto durante il giorno prendi un’ora per stare senza tecnologia o social network, è un suggerimento che ti diamo dalla scrittura e che speriamo tu sappia apprezzare.

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento