Ecco come puoi guardare Netflix senza internet

Non possiamo negare che Netflix sia una delle piattaforme più utilizzate al mondo , dopotutto grazie ad essa possiamo avere accesso a molte serie e film di grande qualità. Divertiti senza dover scaricare assolutamente nulla, dal nostro browser e semplicemente con una buona connessione a Internet O no? Netflix può essere utilizzato senza la necessità di Internet? Vediamo di seguito.

Ecco come puoi guardare Netflix senza internet 1

Scarica film Netflix

Il problema, il dettaglio da tenere a mente è che l’unico modo per scaricare film o serie da Netflix è farlo da un dispositivo mobile con iOS o Android. È l’unico modo poiché non può essere fatto da televisori e computer. Di seguito ti diremo come fare per scaricare tutti i film o le serie che desideri sul tuo telefonino.

Ovviamente la prima cosa che devi aver installato sul tuo cellulare è l’app Netflix, non puoi farlo da un browser come Chrome, ad esempio, quindi scarica l’app da qui .

Quindi, se starai fuori per un po ‘, magari viaggiando e vorresti fare un buon film o una serie da guardare mentre queste ore e ore sono sedute sul bus, puoi scaricare quello che vuoi da Netflix .

Ecco come puoi guardare Netflix senza internet 2

Prima di tutto, apriamo l’applicazione, andiamo al film o alla serie che desideri scaricare. Una volta che siamo lì se guardi da vicino una freccia verde appare su uno dei lati, in questo modo inizia il download di detto video.

Anche se devi prendere in considerazione un piccolo dettaglio, non tutti i contenuti di Netflix possono essere scaricati, è una cosa brutta senza dubbio perché l’ideale sarebbe che puoi scaricare tutto ciò che vuoi per goderne senza dover consumare dati mobili o quando non abbiamo direttamente.

L’unica cosa che speriamo è che nel tempo il catalogo di film e serie che possiamo scaricare sarà ampliato poiché questa idea è semplicemente fantastica per essere in grado di apprezzare Netflix al 100%, che di per sé, in molte occasioni siamo obsoleti o a corto di Per quanto riguarda il catalogo, un modo per incoraggiare gli utenti a rimanere su questa piattaforma è quello di offrire più contenuti e più funzionalità , ma speriamo che questo “completo” a volte, nel frattempo ci accontentiamo di ciò che tocca.

Categorie tutorial
 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento